Ultima modifica di fearless; 03/01/2011 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
Evidentemente al Mister le trasferte oltre confine, nel suo campionato, non son previste. Ma č chiaro "al Triumphista non far sapere che a Lugano c'č un Triumphologo che stā a sedere"
Ma abbi fede, un giorno, magari automunito, ma valicherō i patrii confini. Hai visto mai con il risveglio delle marmotte![]()
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
capodannOver
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
vado a comprare il manuale delle over-marmotte
il fatto č che prendere in giro natanino č il mio solo scopo sul forume non potevo perdere questa occasione
comunque , quando sarā, saro' lieto di guidare la spedizione
bella combriccola di over![]()
Ultima modifica di Luigi; 03/01/2011 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltā
Ma porca pupazzola, un disdicevole gatto ha fatto la pipė su di una presa multipla di corrente. Siam rimasti al buio, io e il marito, per pių di 20 minuti. Poi, finalmente ho scoperto il danno. E la luce tornō!! Mi son sentito quasi D... ho creato la luce
Buonasera ModerOver, il giorno che si vā dall'Elvetico, non sarebbe male averla con noi![]()
Ultima modifica di Grigio; 03/01/2011 alle 21:07
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
Non temere, al sibillo, farā enormemente piacere vedere l'allegra masnada in una tetra e piovosissima domenica. Ci accoglierā nel suo cortile, sotto un balcone. E noi gaudiremo della sua presenza, osannandolo. Spero venga anche il sig. Yatta. Se vengo in auto, le pizze le porto io