Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Bhe, č passata la notte, spero che l'invito a cena di Bob sia stato soddisfacente. Qualcuno che nel mentre pasteggiava a polenta c'era. Qualcuno che invece d'alimentare il mercato europeo pensa di acquistare Jap c'č, il partenope č in mutua. Insomma, dei fondatori, continuano a non frequentare Giulio, BB e 61. A no manca anche il progettista. Ma lui in altre cose č affacendato Bene smetto di cazzeggiare e auguro a tutti una stupenda giornata
A dire il vero, Egregio Nostro, la Nissan che ho provato ieri e che ho trovato piacevole anche se con l'interno un po' costretto, é costruita in Inghilterra e se non ho capito male ha un motore Renault ... praticamente dal jap é arrivata la patacca e niente pių

Ho riprovato anche la Qashqai. Molto pių convincente perché spaziosa e nello stesso tempo non é un camion ... la 2 ancora meglio ... ma si sa, i soldi non si trovano dietro l'angolo, come si suol dire ... o sotto lo zerbino, o in tasche bucate, o tra una lampadina dimenticata dall'elettricista e una cagata di cane .... no, non si trovano con tale facilitā ...

Ora mi dileguo in questa nebbia mattutina, felice di esserci, a tratti, e felice che ci siate ..... a tratti