Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ora mi č tutto + chiaro Originariamente Scritto da natan quoto!!! non fa per me! i panigacci insieme non li mangeremo mai
Originariamente Scritto da Intriplato i panigacci insieme non li mangeremo mai forse si, forse no ... speriamo almeno di poterci incontrare, di tanto in tanto ... con o senza panigacci ....//////////////
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan forse si, forse no ... speriamo almeno di poterci incontrare, di tanto in tanto ... con o senza panigacci ....////////////// senza panigacci e senza polenta xō no, qualcosa bisogna pur mangiare
Originariamente Scritto da Intriplato senza panigacci e senza polenta xō no, qualcosa bisogna pur mangiare si mangia, si mangia ... non ti preoccupare che non é il cibo che manca dalle nostre parti ..............
Originariamente Scritto da natan si mangia, si mangia ... non ti preoccupare che non é il cibo che manca dalle nostre parti .............. era x dire, io da 7 gg sto mangiando poco-niente
Originariamente Scritto da Intriplato era x dire, io da 7 gg sto mangiando poco-niente anch'io ... ma non per dieta ...
Originariamente Scritto da natan anch'io ... ma non per dieta ... nemmeno io la tua unica dieta cmq sarebbe ingrassante
Regole del Forum