buona la pizza ma...
la carbonara By yatta e' una gioia del palato![]()
buona la pizza ma...
la carbonara By yatta e' una gioia del palato![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Buona notte Luigi. Sono 'sausto.
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
Vedrai che ....come di ciceva C. Bronson nella battuta finale di "C'era una volta il West"............"UN GIORNO O L'ALTRO"............passerō da quelle parti.
Tutto dipende dal mio calendario calcistico e, a volte, di "badante".
E anche se Luigi non vorrā accompagnarmi.......troverō la strada..........![]()
Che un'ottima giornata vi accompagni, sino all'ora del meritato riposo
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
noi svizzeri, sorridiamo alla vita ....
Buongiorno a tutti ...
Le verre est un liquide lent
...il problema č sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi č capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non č possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)