La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
che non chiedano in cambio nulla é opinabile. un'animale domestico richiede parecchie cure e spesso parecchia presenza. rimangono comunque dei simpatici animali![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di Grigio; 15/01/2011 alle 12:06
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
Si, bei tempi quelli ... dove il filosofo era un pensatore nonché fine osservatore, oggi é filosofo qualsiasi pirla che abbia studiato filosofia e che si sia fatto un bagaglio di date e nomi, nonché concetti (a volte mai capiti).- pure Buttiglione sembra esserlo ...
![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di bob&hank; 15/01/2011 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica