Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba Stupenda !!!!!.....meraviglia delle meraviglie !!
Originariamente Scritto da Intriplato io posso anche dirgli che la sella non mi piace, ma lui può anche tenersela compiaciuto, è questo che non capite Ma certo che può tenersela compiaciuto, non sono mica cretino è...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF Ma certo che può tenersela compiaciuto, non sono mica cretino è... mah....................
dire "tanto piace a me" non è giusto.....se metti le foto devi accettare le critiche,e gli elogi......non scherziamo , sennò niente topic.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 dire "tanto piace a me" non è giusto.....se metti le foto devi accettare le critiche,e gli elogi......non scherziamo , sennò niente topic..... "ovio" ma dire questo non va e pensare che lui la modifichi è da stolti
Originariamente Scritto da Leo67 dire "tanto piace a me" non è giusto.....se metti le foto devi accettare le critiche,e gli elogi......non scherziamo , sennò niente topic..... no Leo ma non commentare... sennò gli vien voglia di cambiarla... e non è giusto perchè lui è compiaciuto così..... mah.... Originariamente Scritto da Intriplato "ovio" ma dire questo non va e pensare che lui la modifichi è da stolti Non ho questo potere, purtroppo.
Ultima modifica di DavidSGS; 03/01/2011 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica
il colore mi perplime... soprattutto sul cerchio
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato "ovio" ma dire questo non va e pensare che lui la modifichi è da stolti questo è chiaro......
Originariamente Scritto da Leo67 questo è chiaro...... e nessuno lo ha messo in dubbio... non servivano 10 post per sottolinearlo.
Originariamente Scritto da giorgiorox il colore mi perplime... soprattutto sul cerchio + perplessità per tutti!
Regole del Forum