Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: consiglio gomme speed 1050

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    usa pressioni da libretto, al massimo riduci di poco il posteriore (se vuoi che ti durino, senza rischiare di cadere)

consiglio le Dunlop SportSmart se vuoi dei cambi rapidi di direzione, ottima durata e buona tenuta

se vuoi una gomma più fluida nello scendere in piega, ma al contempo veloce da una durata limitata, ma con ottimo grip....Pirelli Rosso Corsa

ora sono anche uscite le Pirelli Rosso II, che sembrano abbiano le spalle delle Rosso Corsa, ma il centrale più duro
    ma allora Silvan "piu' duro è meglio??"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteo_b84
    Moto
    Speed Triple 2008 Fusion White
    [QUOTE=morospeed;4213013]quanto durano le k3??QUOTE]

Io con le k3 ho fatto quai 5000 km anche se alla fine l'anteriore non era messa affatto bene...Ho provato anche M3, bridgestone bt016, supercorsa pro, quindi tutte gomme stradali. Ma come ripeto il miglior compromesso tenuta\durata per me sono le K3!

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista
    che ne dite delle michelin power one?

Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    [QUOTE=matteo_b84;4213495]
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    quanto durano le k3??QUOTE]

Io con le k3 ho fatto quai 5000 km anche se alla fine l'anteriore non era messa affatto bene...Ho provato anche M3, bridgestone bt016, supercorsa pro, quindi tutte gomme stradali. Ma come ripeto il miglior compromesso tenuta\durata per me sono le K3!
    grazie!!

Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    che ne dite delle michelin power one?
    power one,power pure,diablo rosso corsa,sport smart,tutte ottime gomme,come lo sono tutte quelle prodotte dal dopo 2005.
    Metti quelle che ti costano meno e pensa a divertirti con la tua motina..vedrai che le gomme non ti faranno scherzi!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

power one,power pure,diablo rosso corsa,sport smart,tutte ottime gomme,come lo sono tutte quelle prodotte dal dopo 2005.
    Metti quelle che ti costano meno e pensa a divertirti con la tua motina..vedrai che le gomme non ti faranno scherzi!
    Le power one son ben diverse da rosso cora e sportsmart;le one son gomme da pista che possono ANCHE circolare su strada.Fanno parte della categoria delle diablo supercorsa,d211 gpracer,bt003 rs ecc..gomme per temperature un po' più miti e cmq dalla dureata moooolto relativa su strada.
    Chiedi a mamba per le power one,lui le usa con soddisfazione su strada,ma si fa fatica a farci 3000km.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Le power one son ben diverse da rosso cora e sportsmart;le one son gomme da pista che possono ANCHE circolare su strada.Fanno parte della categoria delle diablo supercorsa,d211 gpracer,bt003 rs ecc..gomme per temperature un po' più miti e cmq dalla dureata moooolto relativa su strada.
    Chiedi a mamba per le power one,lui le usa con soddisfazione su strada,ma si fa fatica a farci 3000km.....
    ok lo so quali sono le power one,forse simone voleva dire le power pure??e poi con tutti sti nomi non si capisce piu' un power!!
    quel che intendo io è che ormai,nel 2011,qualsiasi gomma recente,di qualsiasi marca,adatta al tipo di utilizzo per cui è stata progettata,quindi turistica su turistiche,sportivo stradale su su moto burloneche van forte,e gomma da pista su moto da pista,con piccole eccezzioni,va bene e non fara' mai cadere nessuno!!
    alla fine son sensazioni,ma sono sempre piu' convinto che al posto di farci sempre delle grandissime segone mentali su mono,gomme,forche da 2300 euro,freni con pinze monoblocco in berillio perchè senno' alla staccata in fondo all'uscita della tangenziale perdo 3 decimi e poi non li recupero alla rotonda successiva perchè la spalla sx della gomma non è in temperatura,dovessimo solo migliorare le nostre capacita' di guida,ci accorgeremmo che i mezzi che abbiamo tra le mani,e qui intendo la moto e tutti i suoi componenti sopracitati,hanno limiti che pochi,pochissimi,sanno avvicinare.Guidate gente,guidate!!

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista
    No io intendevo proprio le power one...i chilometraggi mi interessano relativamente voglio sono essere sicuro che siano attaccate all asfalto

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    No io intendevo proprio le power one...i chilometraggi mi interessano relativamente voglio sono essere sicuro che siano attaccate all asfalto
    Come colla a sentire da chi le ha usate;fino a 2000km li fai senza problemi poi dipende da un sacco di fattori.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    ok lo so quali sono le power one,forse simone voleva dire le power pure??e poi con tutti sti nomi non si capisce piu' un power!!
    quel che intendo io è che ormai,nel 2011,qualsiasi gomma recente,di qualsiasi marca,adatta al tipo di utilizzo per cui è stata progettata,quindi turistica su turistiche,sportivo stradale su su moto burloneche van forte,e gomma da pista su moto da pista,con piccole eccezzioni,va bene e non fara' mai cadere nessuno!!
    alla fine son sensazioni,ma sono sempre piu' convinto che al posto di farci sempre delle grandissime segone mentali su mono,gomme,forche da 2300 euro,freni con pinze monoblocco in berillio perchè senno' alla staccata in fondo all'uscita della tangenziale perdo 3 decimi e poi non li recupero alla rotonda successiva perchè la spalla sx della gomma non è in temperatura,dovessimo solo migliorare le nostre capacita' di guida,ci accorgeremmo che i mezzi che abbiamo tra le mani,e qui intendo la moto e tutti i suoi componenti sopracitati,hanno limiti che pochi,pochissimi,sanno avvicinare.Guidate gente,guidate!!
    Quotone

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Quotone

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima