questa primavera ho acquistato le borse originali ovviamente con la cover di un altro colorevisto che le uso raramente ho smontato le cover e ho messo 4 viti belline per chiudere i buchi ed esteticamente non sono male.l'altro giorno per mia sfortuna,mi sono imbattuto in un colorificio che fa le bombolette spray col codice giusto della dupont e ovviamente ne ho prese un paio,risultato?la tigre da fusion white è diventata panna white
in quattro anni,passati quasi tutti nel box la vernice si è degradata al punto di cambiare colore,non mi era mai successa una cosa del genere,neanche con moto col doppio degli anni e spesso lasciate in strada,la tigre invece è sempre nel box,al buio e ogni volta che la uso la lavo e incero,brava triumph!un mese fa l'avevo parcheggiata di fianco a una street nuova e avevo subito notato la differenza di colore e da pirla mi ero detto: guarda che bel bianco che ha la street rispetto la mia! solo oggi so che le due moto hanno lo stesso colore
![]()

visto che le uso raramente ho smontato le cover e ho messo 4 viti belline per chiudere i buchi ed esteticamente non sono male.l'altro giorno per mia sfortuna,mi sono imbattuto in un colorificio che fa le bombolette spray col codice giusto della dupont e ovviamente ne ho prese un paio,risultato?la tigre da fusion white è diventata panna white
in quattro anni,passati quasi tutti nel box la vernice si è degradata al punto di cambiare colore,non mi era mai successa una cosa del genere,neanche con moto col doppio degli anni e spesso lasciate in strada,la tigre invece è sempre nel box,al buio e ogni volta che la uso la lavo e incero,brava triumph!un mese fa l'avevo parcheggiata di fianco a una street nuova e avevo subito notato la differenza di colore e da pirla mi ero detto: guarda che bel bianco che ha la street rispetto la mia! solo oggi so che le due moto hanno lo stesso colore

oramai abito in questa zona da sei anni e molti "pavesotti" che frequento da qualche anno mi vedono ancora come un extracomunitario perchè vengo da milano