visto che oggi sono in ferie, mi sono messo a regolare i corpi farfallati, il TuneEcu mi segnalava 600 - 600 - 640 , il cilindro uno era un po' fuori, ho fatto l'operazione e ho riportato tutto a 600 , operazione semplice e nessun problema...
O meglio, un problema l'ho avuto, ed e' relativo alla difficolta' di collegamento che ho riscontrato avere il TuneEcu per connettersi alla Ecu, nel senso che, come da manuale, attacco il cavo alla usb, l'altra estremita' al connettore sulla moto, poi faccio partire il software, poi giro la chiave in posizione on, infine accendo.
Ebbene tutta questa operazione , una volta su tre circa va bene, le altre il software sta li' un po' e poi appare il messaggio che la Ecu secondo lui non risponde e che va ricollegato il cavo...
le poche volte che va bene, senza toccare nulla, il software sta attivo al max un minuto, e visualizza bene tutti i parametri, poi da solo decide che il collegamento non gli pice piu' e si sconnette..
insomma, imprecazioni a raffica e riprova di nuovo tutta la procedura... che palle...
voi avete avuto piu' o meno lo stesso problema o sono l'unico ??
n.b. il software e' recente, versione 1.8