Ragazzi,
come un tempo vi accennavo, dopo 9000km di rettilineo, e complice un fantasmagorico giro da passeggero con un collega davvero bravo, sto iniziando ad impostare le curve meglio del solito: mi allargo, non chiudo subito, mi spavento molto meno e, e qui il problema, piego di più.
Dove sta il problema? Alle volte, superata una certa inclinazione, sento la moto "cadere giù" (probabilmente capite bene a cosa mi riferisco) sensazione molto spiacevole che mi costringe a raddrizzare immediatamente con tanto di sensazione di cadere...
Ora ciò deriva:
A) dopo 9000 km di rettilineo la gomma si è spiattellata e scalinata (bt 016 tri mescola): è una sensazione normale dato che vai a inclinazioni cui prima non andavi. Cambia gomme!!!!
B) cerchi di impostare un angolo di piega troppo elevato rispetto alla velocità: non puoi piegare a 40 kh, quindi va più veloce e piega in curve più veloci...non nelle rotonde da 30 kh!!
C) non sai guidare: prendi la vespa!!
Il voto è aperto!!!





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