Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan spero quest'estate di organizzarmi una bella vacanza; mare, sole e phighe! ...per le prime due cose posso aiutarti... ...per l' ultima dovrai organizzarti solo...
Originariamente Scritto da 7373massimo ...per le prime due cose posso aiutarti... ...per l' ultima dovrai organizzarti solo... eh noo, pippe come sempre no!
Originariamente Scritto da Silvan spero quest'estate di organizzarmi una bella vacanza; mare, sole e phighe! Spighe Silvano, si dice Spighe
Originariamente Scritto da Silvan eh noo, pippe come sempre no! ....non intendevo quello...
Originariamente Scritto da Matt Spighe Silvano, si dice Spighe come diavolo le pensi....
Originariamente Scritto da Silvan come diavolo le pensi....
Originariamente Scritto da armageddon ci sei stato?da quelle parti intendo. ci ho fatto un addio al celibato in club lì vicino Originariamente Scritto da 7373massimo e quando vieni??? qui giorno 1 ho fatto le foto: Uploaded with ImageShack.us ottima scelta sti cazzo di gs ...sempre in mezzo stanno... Originariamente Scritto da armageddon bè qualcuno c'è al porto di taranto ,ma sono funzionanti non tutti Originariamente Scritto da ilberna Molto meglio della zona di Otranto! Più pulito e vivibile. un po' meno per il rischio furti
Ultima modifica di orcablu; 06/01/2011 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum