peccato.....grandissimo attore
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
dal mio punto di vista con matrix nn centra proprio una mazza! non è una critica a chi l'ha scritto, ma piuttosto è per non scoraggiare qualcuno che lo vedrebbe volentieri ma, che leggendo cosi e non essendogli piaciuto matrix, lascierebbe perdere
x me infatti matrix è una grossissima cagata mentre inception mi è piaciuto un sacco.
il film è ambientato pressappoco nei giorni nostri, e ruota attorno alla capacità di alcune persone di costruirsi un sogno e districarsi in esso (non ci sono solo cose belle nei sogni).
per addormentarsi e entrare in questi sogni contemporaneamente queste persone si collegano a un macchinario facendosi una flebo, non si addormentano cosi x caso come fosse in nightmare.
ognuno dei partecipanti ha un suo obbiettivo da raggiungere tramite questi sogni: amore, soldi, potere.
una cosa che mi piace sottolineare è la grande interpretazione anche in questo film di leonardo di caprio: secondo me ha raggiunto una maturità artistica da far tremare mezza holliwood.
non per niente sembra essere diventato il nuovo pupillo di scorzese...
.