Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...a te piace solo la nuova speed, lo sanno tutti... vabbè, ora se qualcuno non lo sapeva....
Originariamente Scritto da Silvan ottima per stare seduto a vederci la tv o il giornale al bar
Originariamente Scritto da Intriplato o il giornale al bar
Originariamente Scritto da Silvan ottima per stare seduto a vederci la tv Originariamente Scritto da Intriplato o il giornale al bar ...è il mio sogno... dopo la brutale...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...è il mio sogno... dopo la brutale... potrei indicarti dove andarla a prendere meglio se la ritiri di notte
Originariamente Scritto da Silvan ottima per stare seduto a vederci la tv no, la prendo per portarci a spasso il cane ... da vecchio però! Le HD sono moto da passeggio fatte per andare solo piano ... e in rettilineo!
Originariamente Scritto da Sir J Le HD sono moto da passeggio fatte per andare solo piano ... e in rettilineo! infatti per questo non le capisco, visto il loro prezzo esorbitante meglio una Bonneville, che oltretutto offre maggiore dinamicità
Originariamente Scritto da Sir J no, la prendo per portarci a spasso il cane ... da vecchio però! Le HD sono moto da passeggio fatte per andare solo piano ... e in rettilineo! il contrario per il quale l'uomo inventò la moto
Originariamente Scritto da Silvan infatti per questo non le capisco, visto il loro prezzo esorbitante meglio una Bonneville, che oltretutto offre maggiore dinamicità questo mi sembra corretto ..... tutto il resto è noia Originariamente Scritto da Intriplato il contrario per il quale l'uomo inventò la moto bbrò accodati al pensiero di Silvan .....
Ultima modifica di Python; 10/01/2011 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python questo mi sembra corretto ..... tutto il resto è noia del resto non capisco un c@zzo
Regole del Forum