mai espressa un'idea assolutistica, ma solo un parere personale...."cara" Strega![]()

mai espressa un'idea assolutistica, ma solo un parere personale...."cara" Strega![]()

non parlo solo di te.....
Ho letto diversi commenti ...anche l'Intriplato ha detto che le moto son fatte per andar veloci..qualcun altro ha scritto che le Harley sono adatte per una cosa piuttosto che un'altra.....
Io stessa credo che il mio modo di vivere la moto me la faccia ocnoscere in maniera più approfondita di altri..mentre invece , se ragiono sulla questione e la razionalizzo...mi perdo tutta una serie di gamma d'emozioni ( ad esempio quelle di coloro che girano in pista...)....
la frase del serpe m'è poaciuta..tutto qui...
Intri..io non sono oca come quella della scopa.![]()
sciò

hey non diciamo cose che io non ho mai detto,
non ho mai scritto che le moto sono fatte x andar veloci, trovami dove l'ho scritto, caxxara
ho scritto semmai che le HD dato che sono x il passeggio e i rettilinei (non detto da me) sono il contrario per cui l'uomo le invento, ovvero curve e agilità
tè capì ?![]()

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

... vi saluto. Uno non è libero di esternare le proprie passioni ... che subito qualcun altro qui del forum gli si butta contro!
Ragazzi, noi abbiamo la passione per le due ruote ... e ognuno deve essere libero di apprezzare se con quelle dure ruote vuole piegare o solo andare dritto ... tirare o passeggiare ...
HD, Triumph, ecc ... basta che esprima il ns carattere. Io sono SE.
![]()