Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...io adoro bettyHD.... x me è un troll, occhio Originariamente Scritto da Herbie 53 ...............vaga in autostrada bestemmiando da parma a Napoli
Ultima modifica di Intrip; 10/01/2011 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato x me è un troll, occhio ...sarà stato qualche coglionazzo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato x me è un troll, occhio OK, tranquilli, ci pensa Trollbuster Troll, trema ... trema ... Non sarà mica quel folle terminator di BG ...
Originariamente Scritto da Sir J OK, tranquilli, ci pensa Trollbuster Troll, trema ... trema ... Non sarà mica quel folle terminator di BG ...
Originariamente Scritto da Intriplato x me è un troll, occhio lo dicevate anche a me quando mi sono iscritta
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo dicevate anche a me quando mi sono iscritta io no di certo,
Originariamente Scritto da Intriplato io no di certo, Bell'avatar Bbbrò!!!
Originariamente Scritto da Uzz Bell'avatar Bbbrò!!! grazie e tu quando lo cambi ?
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo dicevate anche a me quando mi sono iscritta ...invece tu sei vera!!!
Originariamente Scritto da Intriplato grazie e tu quando lo cambi ? non vorrei far adirare lo sponsor... sai com'è... ci legge... ci osserva
Regole del Forum