Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python son mica Herbie ..... intendevo cmq che la tua è molto bella e non la cambierei x un HD, non di tenerla come 3° o 4° moto
Originariamente Scritto da Intriplato intendevo cmq che la tua è molto bella e non la cambierei x un HD, non di tenerla come 3° o 4° moto ma la scimmia (non Herbie) è forte ....
Originariamente Scritto da Python ma la scimmia (non Herbie) è forte .... allora segui la scimmia (non Herbie) si vive una volta sola
Originariamente Scritto da Python ma la scimmia (non Herbie) è forte .... se la scimmia é forte ascolta la scimmia ... che fai? stai ad ascoltare gli scimmioni?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato intendevo cmq che la tua è molto bella e non la cambierei x un HD, non di tenerla come 3° o 4° moto quotone!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Python ma la scimmia (non Herbie) è forte .... resisti ric!!!!! non cedere al lato oscuro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless quotone!!!!!!!!!!! resisti ric!!!!! non cedere al lato oscuro ci provo Cla ..... ma resistere alle tentazioni non è il mio forte ....
Originariamente Scritto da Python ci provo Cla ..... ma resistere alle tentazioni non è il mio forte .... Io con gli Harleysti non me la dico un granchè.... Resisti....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Io con gli Harleysti non me la dico un granchè.... Resisti....
Originariamente Scritto da Intriplato Di loro (Harleysti) ci sono due categorie: 1) Quelli che mi vogliono staccare la testa 2) Quelli ai quali vorrei staccare la testa Quindi preferirei tenesse l'Inglesina Originariamente Scritto da shark955i quoto... anzi ne approfitto x dire ke sto cambiando anke io!!!! la mia Day è in vendita! GS????
Ultima modifica di Strega Klà; 04/01/2011 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum