Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lorient cambiala pitone... quoto... anzi ne approfitto x dire ke sto cambiando anke io!!!! la mia Day è in vendita!
Ultima modifica di shark955i; 04/01/2011 alle 13:32
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da shark955i quoto... anzi ne approfitto x dire ke sto cambiando anke io!!!! la mia Day è in vendita! e cosa pigli ?????
Originariamente Scritto da Intriplato Di loro (Harleysti) ci sono due categorie: 1) Quelli che mi vogliono staccare la testa 2) Quelli ai quali vorrei staccare la testa Quindi preferirei tenesse l'Inglesina Originariamente Scritto da shark955i quoto... anzi ne approfitto x dire ke sto cambiando anke io!!!! la mia Day è in vendita! GS????
Ultima modifica di Strega Klà; 04/01/2011 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Originariamente Scritto da Lorient cambiala pitone... Originariamente Scritto da Intriplato e cosa pigli ????? Originariamente Scritto da Strega Klà Di loro (Harleysti) ci sono due categorie: 1) Quelli che mi vogliono staccare la testa 2) Quelli ai quali vorrei staccare la testa Quindi preferirei tenesse l'Inglesina GS???? schhhhhhhhhhhhhhhhh ciao Intri! ciao strga!
Originariamente Scritto da shark955i ciao strga! M'hai levato anche la "E"
Originariamente Scritto da shark955i schhhhhhhhhhhhhhhhh ciao Intri! ciao strga! ciao suclònAprilia
Originariamente Scritto da Strega Klà M'hai levato anche la "E" scusaaaaa Originariamente Scritto da Intriplato ciao suclònAprilia belle cose!!!
dalla padella alla brace ma na moto seria no ???
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
Originariamente Scritto da ghostrider.1127 dalla padella alla brace ma na moto seria no ??? tipo una minimoto per andare al centro commerciale a spaventare le casalinghe .....
Originariamente Scritto da Python tipo una minimoto per andare al centro commerciale a spaventare le casalinghe ..... ............ ma...oggi t'è presa bene eh???
Regole del Forum