giorno ... vedo che siamo sempre gli stessi più o meno ..... ma che forum avete visto , sinceramente meglio del nostro ..... sono iscritto al tiger forum... e na risposta la becchi dopo un giorno circa ...gente collegata di media ... lasciam perdere ... altri forum interessanti ... ditemi che vado a vedere ..... tranto per curiosità ....
beh non è una novità che ho bevuto troppo ..... ahahahaah comunque .. non potevo chiudere l'anno dicendo na cosa seria ... e anche tu caxx quanto sei fiscale ..............
Sono fiscale perchè mio zio visto a Natale e pranzato insieme tutto il giorno lavora in finanza e mi ha fatto la predica su come il 2007 e bla bla bla bla bla bla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......vuoi che lo mando ad ASSISI a fare un giretto!?!?!....visto che tu hai un attività....cosi magari vi divertite assieme a parlare dei bilanci e delle ricevute fiscali
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahaha....anch'io in effetti non potevo chiudere l'anno dicendo una cosa seria........
![]()
![]()
![]()
Ciao ciao![]()
no............ no.... lo zio è tuo ......e te lo TIENIIIIIIIIIIIII
![]()
Ciao Brusaaaaaaaaa
Tanti Tanti Auguri
anche a te
:buonnatale:
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
E' che ormai i problemi tecnici sono quelli e sempre quelli, la Speed è la più diffusa e i fastidi vengono sviscerati ogni volta. Se qualcuno si perde qualche pagina, il Boss lo rimanda alle precedenti discussioni per evitare di parlare sempre delle stesse cose........
è un cane che si morde la coda, ma la sta finendo, e tra poco comincierà con il pis**lo....
![]()
Chi invece ha moto poco diffuse,
![]()
![]()
non trova risposte o interlocutori, per scarso interesse.....
![]()
a meno che non siano argomenti che possono interessare anche possessori di altre moto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ragazzi io credo che sia fisiologico che questo accada: se andate a vedere anche nei Forum di moto piu grandi del nosto la proporzione è simile.
Prendiamo per esempio Daidegas, Forum storico di moto con 15,886 utenti:
la sezione "4 chiacchiere" equivalente al nostro Bar perchè si parla di tutto (e se lo aprite capirete che di moto si parla ben poco...) ha 48,523 discussioni, mentre "tecnica e elaborazioni" equivalente alla nostra sezione "Problemi e consigli tecnici" ne ha 4,237...La cosa peggiora se si sommano anche le discussioni di "Foto e video" dello stesso Forum che contano 15,644.
Certo, probabilmente ci sono periodi di cui si parla molto piu di moto che di altre cavolate, ma sicuramente il fenomeno è dato anche dal periodo in cui si scrive. Esempio: se ci sono le elezioni è chiaro che nel Bar si parli molto di politica. Quando c'è stato l' EICMA non si parlava altro che di moto, per via dei nuovi modelli di varie marche. Adesso che è Natale si parla solo di regali, mangiate e auguri.
Vedrete che appena finite le feste e saremo nelle vicinanze del Bike Expo avrete la nausea di post di moto...![]()