Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Topic si... Topic no... etc etc

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now

Topic si... Topic no... etc etc

Io credo che al di la' di tutte le discussioni pertinenti e giuste su
    topic aperti, chiusi, ridotti... etc etc
    caschetti si caschetti no... abbandoni e ritorni...

Quello che mi sembra di notare e', con un po' di dispiacere, che si parla di tutto, ma sempre meno di moto,

la sezione Problemi e Consigli Tecnici mi sembra un po' stagnante...
    e a parer mio non e' un buon segno...
    In un Forum come il nostro dovrebbe scoppiare.... di nuovi Topics ogni giorno.
    Ultima modifica di Hannibal; 26/12/2006 alle 23:32
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Hannibal non è per difendere il Forum, ma a detta di tutti in relazione al numero di iscritti Triumphchepassione è piu che vivo.

Ovviamente in periodi di festa come Agosto, i fine settimana, i ponti, Pasqua e Natale c'è molto meno gente e i post aperti sono molti meno, di conseguenza anche quelli relativi alle moto e anche gli interventi nelle varie sezioni sono minori, quindi per me è tutto normale.
    Ultima modifica di Marco Manila; 27/12/2006 alle 00:24

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Io non attaccavo il Forum, Marco,
    esternavo semplicemente una piccola preoccupazione.

Scusa ma non mi sembra sia dovuto alle festività questo piccolo sbilanciamento (sempre a mio parere) verso argomenti diversi da quelli prettamente motociclistici,
    che, ripeto, dovrebbero eccedere, in un Forum come il nostro.

Il Forum e' vivissimo,
    ma sembra "muoversi" verso altre direzioni...
    insomma sbanda un po'....
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    non credo intendesse questo, credo che si riferisca al fatto che si parla più di altro che di moto

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

Scusa ma non mi sembra sia dovuto alle festività questo piccolo sbilanciamento (sempre a mio parere) verso argomenti diversi da quelli prettamente motociclistici,

Il Forum e' vivissimo,
    appunto

Il Forum e' vivissimo,
    forse il fatto che il bar sia così attivo fa sembrare che le altre sezioni non lo siano, ma anche nella sezione tecnica si parla molto, così come in tutte le altre

basta fare il paragone con altri forum, dove x avere una risposta a volte devi aspettare dei giorni
    Ultima modifica di bastard inside; 27/12/2006 alle 05:24

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    è che secondo me in questa stagione si stà sul forum per mantenere un contatto vivo con quello che è la nostra passione...
    sopita però dalla stagione fredda
    e che quindi nn permette molte discussioni su gite,modifiche,e altre cose inerenti alla moto...
    magari si cazzeggia di più,ecco spiegato l'arcano di questi ultimi tempi!!!

io credo e son convinto che tutto il cazzeggiare che si fa ultimamente sia fondamentalmente perchè questo è un sito di motociclisti

prima ero iscritto ad un forum di discoteche e difatti i post sulle serate passate insieme in disco erano i più postati,e il bar nn se lo cacava nessuno!

d'inverno se giri poco e niente in moto,oltre a lavorare,perchè non svagarsi con compagni d'avventura con cui si son passate bei momenti al fine di mantenere contatti per la stagione seguente???

questo è il mio pensiero,che racchiude anche una mezza spiegazione dell'aumento di cazzate che son saltate fuori negli ultimi periodi!

io ad esempio finisco di lavorare verso le 3...quando la stagione lo permetteva (e avevo ancora la moto,ora è a rifarsi il trucco) mi facevo dei gran giri e sul forum ci stavo si e no 1-2 ore al giorno...

negli ultimi 2-3 mesi,qualche giretto con la bonneville di mio padre me lo sono anche fatto,ma la mia frequentazione del forum è incrementata del doppio...2-4ore al giorno,e se nn posso discutere di incontri-uscite-dubbi sulla moto,allora mi vien automatico scrivere altre cose non prettamente inerenti al discorso moto.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    Quoto BI e Ricky,

avete ragione,
    e' il "generale Inverno" che incalzando... sopisce le velleità motoristiche

Ps: certo se ci paragoniamo ad altri Forum...
    non c'e' paragone
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Magari si posta meno perche le moto vanno bene fortunatamente o perche ci sono talmente tante discussioni aperte su + o - gli stessi prob che uno non ha neancge bisogno di chiedere ma basta solo leggere x esempio da poco e saltata fuori una mia discussione sui fari che avevo postato forse la prima sett che mi ero iscritto quindi secondo me magari si sta facendo un uso piu intelligente del forum
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Hannibal non è per difendere il Forum, ma a detta di tutti in relazione al numero di iscritti Triumphchepassione è piu che vivo.

Ovviamente in periodi di festa come Agosto, i fine settimana, i ponti, Pasqua e Natale c'è molto meno gente e i post aperti sono molti meno, di conseguenza anche quelli relativi alle moto e anche gli interventi nelle varie sezioni sono minori, quindi per me è tutto normale.
    CREDO CHE L'AMICO HANNIBAL INTENDESSE ALTRO ........
    Ti rispiego il concetto.........perchè si scrive molto meno di moto e-o consigli tecnici e si scrive di più di innutili discussioni nella sezione BAR...... visto che questo è e dovebbe essere un forum di moto !?!?
    Credo che Hannibal intendesse questo ........

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    perchè si scrive molto meno di moto e-o consigli tecnici e si scrive di più di innutili discussioni nella sezione BAR...... visto che questo è e dovebbe essere un forum di moto !?!?
    Perchè di moto qui dentro non ci capisce niente nessuno; mentre in quanto a cazzate di vario genere e natura, non ci batte nessuno.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750

Il Forum e' vivissimo,

Si ........ma credo che Marco non abbia capito quello che dicevi te .......ed abbia risposto di conseguenza

Tant'è che devo quotare questa cosa ...... E' VERO che si parla meno e ci sono meno partecipanti nella sezione tecnica ....e sempre più nella sezione BAR.......
    Basta collegarsi e leggere quanto si scrive per dei messaggi sui caschetti e quanto per un ammortizzatore Ohlins.......
    Buone feste Hanny:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima