Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
CREDO CHE L'AMICO HANNIBAL INTENDESSE ALTRO ........
Ti rispiego il concetto.........perchè si scrive molto meno di moto e-o consigli tecnici e si scrive di più di innutili discussioni nella sezione BAR...... visto che questo è e dovebbe essere un forum di moto !?!?
Credo che Hannibal intendesse questo ........
Ragazzi io credo che sia fisiologico che questo accada: se andate a vedere anche nei Forum di moto piu grandi del nosto la proporzione è simile.

Prendiamo per esempio Daidegas, Forum storico di moto con 15,886 utenti:
la sezione "4 chiacchiere" equivalente al nostro Bar perchè si parla di tutto (e se lo aprite capirete che di moto si parla ben poco... ) ha 48,523 discussioni, mentre "tecnica e elaborazioni" equivalente alla nostra sezione "Problemi e consigli tecnici" ne ha 4,237...La cosa peggiora se si sommano anche le discussioni di "Foto e video" dello stesso Forum che contano 15,644.

Certo, probabilmente ci sono periodi di cui si parla molto piu di moto che di altre cavolate, ma sicuramente il fenomeno è dato anche dal periodo in cui si scrive. Esempio: se ci sono le elezioni è chiaro che nel Bar si parli molto di politica. Quando c'è stato l' EICMA non si parlava altro che di moto, per via dei nuovi modelli di varie marche. Adesso che è Natale si parla solo di regali, mangiate e auguri.
Vedrete che appena finite le feste e saremo nelle vicinanze del Bike Expo avrete la nausea di post di moto...