Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bagarre pijate er primo vaffancu@o del 2007 conte! me lo pijo si....allora l'hai combinate ste nozze????....me sai che nun hai fatto gnente.....a timidone bello....
bagā che stavi a guardā la madonna nella foto in balcone....visioni mistiche eh...
Originariamente Scritto da ienatriple te er primo te lo sei preso stammattina alle 5!!!!! no il primo primo del 2007 mi ci ha mandato er poro filomao dopo l'ennesimo piatto a poker che gli ho soffiato!!! l'ho fatti piagne a lui e l'altri du pelati!!!
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da Conte Max me lo pijo si....allora l'hai combinate ste nozze????....me sai che nun hai fatto gnente.....a timidone bello.... ieri sera pensava a n'artra cosa......
Originariamente Scritto da ienatriple ieri sera pensava a n'artra cosa...... eravamo in due allora...anzi, in 4,5 direi.. basta che nn postano quella foto...
Originariamente Scritto da ienatriple ieri sera pensava a n'artra cosa...... ha fatto 2 sordi pe' inaugura' er 2007 co na "PLAY TRUMPET" a via salaria...
Originariamente Scritto da bagarre basta che nn postano quella foto... tranqui, io ho finito, ora aspettiamo Atom.... ciao bello! (ar conte ie meni tu o faccio io?)
tie bagā
quella se la posta me la metto fissa!!
Originariamente Scritto da 3ros tranqui, io ho finito, ora aspettiamo Atom.... ciao bello! (ar conte ie meni tu o faccio io?) fai tu fai tu....
Regole del Forum