Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
benvenuto
ciao benvenuto
ciao, ho un amico a Bertinoro, un suzukista, che un gg mi portò a mangiare delle tagliatelle divine benvenuto
Originariamente Scritto da Intriplato ciao, ho un amico a Bertinoro, un suzukista, che un gg mi portò a mangiare delle tagliatelle divine benvenuto Se è un rugbysta ed ha una GSX-R 600 rossa e nera allora lo conosco bene
Originariamente Scritto da Angrybear Se è un rugbysta ed ha una GSX-R 600 rossa e nera allora lo conosco bene non è un rugbysta non è lui, anzi aveva un suzuki SV650, poi l'ha cambiata ma non so con cosa, ci siamo conosciuti in vacanza e ci sentiamo poco. Mi postò all'ustarì dla Benilde, belle cose
Originariamente Scritto da Intriplato non è un rugbysta non è lui, anzi aveva un suzuki SV650, poi l'ha cambiata ma non so con cosa, ci siamo conosciuti in vacanza e ci sentiamo poco. Mi postò all'ustarì dla Benilde, belle cose HAHAHAHAHA!!! Che spettacolo....
Ciao "vicino di casa"
Poc'osso nella maletta!
Regole del Forum