io rimedierei un kit completo DAY o R
Vai di kit forcella, ma che sia di qualità, non quelle cacate strariadattate che spendi tanto e non valgono un cazzo veramente, magari con molle durissime (e quante ne ho viste...) che la moto ti zompetta e scivola qua e là imbizzarrita e forse forse era meglio quando dondolava almeno un po' di grip ce l'aveva.
Poi con 110 euro compri gli adattatori per delle pinze a 4 pistoni, una pompa radiale se hai altri soldi da buttare ed hai fatto.
consigli su cartucce?
Nessuna cartuccia o roba venduta al discount, visto che sei di Milano porta la moto da AviaRacing ed affidati a loro per le sospensioni.
Checché se ne dica sulla bizzarria del titolare o sui loro prodotti, se ti mettono loro le mani su assetto e sospensioni, con pochi soldi ti ritrovi una moto che fila come un treno.
puoi andare anche da Alcotech ( ex K-Service ) a Busto Arsizio.
A me han fatto la Daytona e han fatto un lavoro spettacolare senza spendere un botto.
Ma la domanda è....... Tu che necessità hai? Perchè hai deciso di cambiare la forcella?
Se il problema è li perchè andare a toccare pinze ecc?
Ti fai rifare l'idraulica da un sospensionista che ci sa fare e sei a posto con minima spesa.
Tutto dipende da come vai.
Come dice il buon Warstainer, sospensioni troppo dure e troppo racing, a volte son peggio per gente che non le sfrutta.
Questo è il mio parere, non un giudizio. Magari tu giri in 1.45 a Misano, dicevo in generale :-)