Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 cosa? Dei cappelleti non me ne frega nulla..però penso alle BMW
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà al 50% anch'io.... lecca solo metà piede
"in verità vi dico: io sono uno e triplo" in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Originariamente Scritto da Strega Klà Dei cappelleti non me ne frega nulla..però penso alle BMW Originariamente Scritto da Monsignor lecca solo metà piede no no , va leccato tutto......
Ultima modifica di Leo67; 05/01/2011 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 no no , va leccato tutto...... assolutamente! cercavo solo di interpretare la percentuale salomonica della strega...
Originariamente Scritto da Monsignor assolutamente! cercavo solo di interpretare la percentuale salomonica della strega... la Strega pensa alle moto....no gli piace farsi ciucciare i piedi.....solo io e te a quanto pare siamo in sintonia sotto questo punto di vista....
Originariamente Scritto da Leo67 la Strega pensa alle moto....no gli piace farsi ciucciare i piedi.....solo io e te a quanto pare siamo in sintonia sotto questo punto di vista.... ed il caro amico quentin tarantino
Originariamente Scritto da Leo67 dillo all'intriplato, lui non le capisce queste finezze.....pensa solo ai cappelletti immondi e alla B.M.W..... babbeo te l'ho detto ieri che io bastacappelletti
Originariamente Scritto da Monsignor assolutamente! cercavo solo di interpretare la percentuale salomonica della strega... 0% ...soffro il solletico ...se mi tocchi un piede mi fai morire
Originariamente Scritto da Strega Klà se mi tocchi un piede mi fai morire si rischia un calcio in bocca stile rodeo..
Originariamente Scritto da Monsignor ed il caro amico quentin tarantino non è malato come voi però, ed è un genio
Regole del Forum