Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 FATTO!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da orcablu e quindi? cosa c'entra...mica sarai geloso almeno quelle le lasci stare p.s. ti mando le foto dell'ecografia? masculo è non so cosa sia la gelosia.. entro il 2011 ho delle intenzioni da realizzare..spero vadano in porto
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 non so cosa sia la gelosia.. entro il 2011 ho delle intenzioni da realizzare..spero vadano in porto MI RACCOMANDO FAI TANTE FOTU!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina.
Originariamente Scritto da Leo67 MI RACCOMANDO FAI TANTE FOTU! e tu non chiamare Salma ..Ayek si chiama Hayek
Originariamente Scritto da The Dog ...non c' è cosa più divina che trombarsi la cugina... Originariamente Scritto da onlystreet non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina.
Originariamente Scritto da alessandro2804 e tu non chiamare Salma ..Ayek si chiama Hayek Le mutande del tuo avatar sono orrende!
sciò
Originariamente Scritto da alessandro2804 e tu non chiamare Salma ..Ayek si chiama Hayek OK! MA TE FAI LE FOTU!
salma hayek
Originariamente Scritto da Strega Klà Le mutande del tuo avatar sono orrende! ...devi vedere cosa c' è dentro...
Regole del Forum