Ciao gente,
ho acquistato su e-bay un GIVI Maxia E-52 praticamente nuovo ad un prezzo interessantissimo. Avrei un paio di quesiti:
1)
sto cercando un portapacchi adeguato. Ho visto il GIVI originale ma è veramente BRUTTOpoi c'è quello della Sw-motech che mi piace molto, poi ci sarebbe l'originale Triumph ma costa caro e non so se ci sia la piastra per montarci il GIVI. Qualcuno di voi sa qualcosa?
2)
documentandomi sui vari portapacchi ho scoperto alcune cose che mi inquietano, del tipo: velocità massima con bauletto montato 120 Km/h.
Ma allora potevo attrezzare il ciao no?
Poi il fatto della portata massima, la documentazione del Givi E-52 dice che la portata del bauletto è di 10 Kg "se permesso dal portapacchi". Sw-motech, per il suo portapacchi, dice portata massima 7,5 Kg (e già abbiamo perso 2 kg e mezzo) poi guardo le caratteristiche tecniche del Givi E-52 e vedo che pesa 5 Kg. Così se la matematica non è un'opinione mi rimane una portata utile di 2,5 Kg. Se poi aggiungiamo il fatto che il vecchio proprietario dell' E-52 aveva aggiunto anche il portapacchino supplementare che peserà all'incirca mezzo chilo, mi rimangono 2 Kg. Totale: un casco, un paio di guanti e ho fatto il pieno. Per un affare grande quasi come un frigorifero, mi pare sia un po' poco.![]()

poi c'è quello della Sw-motech che mi piace molto, poi ci sarebbe l'originale Triumph ma costa caro e non so se ci sia la piastra per montarci il GIVI. Qualcuno di voi sa qualcosa?