Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Meglio essere moto che ciclisti!!

TCP Rider L'avatar di JoNich
    Moto
    Speed Triple 1050 Scorched Yellow ||www.jonich-wheels.com||

Meglio essere moto che ciclisti!!

Come molti di voi sapranno mi è salita la scimmia per il downhill dopo averlo provato questa estate in montagna
    Quindi a settembre presa bici e attrezzatura e ho cominciato a fare qualche uscita anche invernale conoscendo molte persone. Insomma un pò come mi è successo quando ho preso la Speed e mi sono iscritto qui su Tcp.
    Quindi cominci anche ad interessarti alla manutenzione, ai settaggi, ai vari Sag........

Voi non avete idea.....Dicono tanto di noi motociclisti ma i ciclisti sono quasi tutti degli "invasati"

Se noi spendiamo centinaia di euro per un pezzettino in carbonio, loro lo fanno in egual modo però il pezzettino è notevolmente più piccolo!!!!!

Diciamo che nella disciplina del Downhill c'è più lo spirito di gruppo tipo motociclisti. Ma se si parla di mtb o ciclisti in strada sono per la maggior parte Supersboroni!!!

O no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    mah guarda....io vedo mio zio pensionato che da anni insieme ad altri pensionati tra cui molti padri di miei amici,vanno con le bici da corsa e spendono fior di centinaia a volte migliaia di € per upgrade che neanche corridori professionisti hanno.....poco prima di natale mi aveva detto che si era "regalato" un paio di cerchioni in non so che materiale da 1300€.

boh....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di JoNich
    Moto
    Speed Triple 1050 Scorched Yellow ||www.jonich-wheels.com||
    ehehehehe
    pensa che sull'ultimo giornale che ho preso di mtb c'era la pubblicità di una pompetta che pesava ben 100 gr in meno di una normale e costava il doppio!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da JoNich Visualizza Messaggio
    Come molti di voi sapranno mi è salita la scimmia per il downhill dopo averlo provato questa estate in montagna
    Quindi a settembre presa bici e attrezzatura e ho cominciato a fare qualche uscita anche invernale conoscendo molte persone. Insomma un pò come mi è successo quando ho preso la Speed e mi sono iscritto qui su Tcp.
    Quindi cominci anche ad interessarti alla manutenzione, ai settaggi, ai vari Sag........

Voi non avete idea.....Dicono tanto di noi motociclisti ma i ciclisti sono quasi tutti degli "invasati"

Se noi spendiamo centinaia di euro per un pezzettino in carbonio, loro lo fanno in egual modo però il pezzettino è notevolmente più piccolo!!!!!

Diciamo che nella disciplina del Downhill c'è più lo spirito di gruppo tipo motociclisti. Ma se si parla di mtb o ciclisti in strada sono per la maggior parte Supersboroni!!!

O no?
    NO!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    A ognuno le sue passioni.
    Io non spenderei cifre di quel genere per customizzare una bici, tanto meno una moto.
    Al massimo (avendo soldi da buttare) le spenderei per portarmi a casa una buona chitarra...
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da JoNich Visualizza Messaggio

O no?
    pienamente d'accordo.... nel mio palazzo o meglio nel garage di fronte al mio, c'è un appassionato di mtb e downhill.... ogni tanto ha dei nuovi pezzi, smonta e rimonta.... ci spende soldi in quantità (e lui si regola perché compra pezzi usati).... in garage avrà 8 bici tutte da down o MTB è un malato di mente

spesso ci troviamo per puro caso a lavorare.... io sulla moto, lui sulla bici e mi tocca prestargli pure gli attrezzi

cmq se interessa a qualcuno ha un telaio da downhill praticamente nuovo in vendita a 800 euri
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    A ognuno le sue passioni.
    Io non spenderei cifre di quel genere per customizzare una bici, tanto meno una moto.
    Al massimo (avendo soldi da buttare) le spenderei per portarmi a casa una buona chitarra...
    vedi? ognuno ha le sue passioni e nessuna di queste contrasta con le altre. la chitarra, se c'é la passione, vale il sacrificio ... così, se c'é la passione, vale il sacrificio anche nel customizzare una bici o una moto. Personalmente il sacrificio lo farei per imparare a suonarla la chitarra, visto che la suonicchiavo ma é da un secolo che non la tocco quasi più ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Ad ognuno le sue passioni...e si sa che le passsioni costano...ma danno tante soddisfazioni...

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vedi? ognuno ha le sue passioni e nessuna di queste contrasta con le altre. la chitarra, se c'é la passione, vale il sacrificio ... così, se c'é la passione, vale il sacrificio anche nel customizzare una bici o una moto. Personalmente il sacrificio lo farei per imparare a suonarla la chitarra, visto che la suonicchiavo ma é da un secolo che non la tocco quasi più ...
    Beh, in quel caso non hai che da riprenderla in mano e darti da fare
    Per quanto mi riguarda non è necessario investire una fortuna in lezioni, se uno è motivato impara anche da solo

PS: mi scuso per l'OT
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Dai Natan...segui i consigli di Barra che ti troverai sicuramente bene......
    te lo raccomando.....
    sciò

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima