Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 233

Discussione: aborto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    le balle hanno le gambe corte, la verità viene sempre a galla...e quando succede...poi sono ca**i
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    be cmq mentire sulla provenienza a un figlio non sarebbe cmq una bella cosa,
    è solo il mio parere
    forse gli si mentirebbe fino a quando non sarebbe in grado di capire e di apprezzare l'amore infinito e disinteressato che in quel caso particolare la sua mamma ha saputo dargli

a volte, come dice il poeta, dalla merda nascono i fiori

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    è solo il mio parere
    quindi non solo lei deve portarsi questo orrendo peso addosso...ma deve pure farne partecipe un bimbo che non ha nessuna colpa?...ma che dite?..... cosi' significherebe continuare a far sussistere un brutto gesto che andrebbe solo cancellato..... non devo permettere ad un gesto di merda continuare a rovinare la vita anche al figlio oltre che alla mamma

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Mah...ragazzi...non lo sò..sono a favore dell'aborto e a favore della verità...
    A me è smepre stata detta ( i miei sono morti quando avevo 8 giorni e 6 anni) ....
    Credo che la verità ti permetta di affrontare qualsiasi situazione e ti renda libera...

Per il resto...son tutte chiacchiere...non si mai quali scelte si faranno nella vita sin quando non ci troviamo a doverle fare.
    sciò

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quindi non solo lei deve portarsi questo orrendo peso addosso...ma deve pure farne partecipe un bimbo che non ha nessuna colpa?...ma che dite?..... cosi' significherebe continuare a far sussistere un brutto gesto che andrebbe solo cancellato..... non devo permettere ad un gesto di merda continuare a rovinare la vita anche al figlio oltre che alla mamma
    appunto, aborto e bastamentire e + figli voluti anche dal padre

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Se pensi che c'e' gente che desidera un figlio per anni senza poterlo avere e gente che ci gioca con tale facilità vengono i brividi .
    Però ritengo che la nascita di un figlio sia un atto di amore e al tempo stesso di egoismo, quindi deve essere accolto da chi veramente lo desidera o comunque è disposto a prendersene cura, altrimenti è meglio che non lo abbia .

Però l'aborto è una cosa seria , non va inteso come contraccezione facile , per quello ci sono altre cose. Anche se non so come poter gestire eventualmente la cosa . L'amica di Micha per es...come la controlli ...

Questione delicata , sulle prime mi trovo ad essere favorevole soprattutto nei citati casi di abusi , non so per le malformazioni , ho visto gente amare figli malati alla follia senza per questo mirare al gene perfetto .
    Situazione veramente delicata comunque .

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    forse gli si mentirebbe fino a quando non sarebbe in grado di capire e di apprezzare l'amore infinito e disinteressato che in quel caso particolare la sua mamma ha saputo dargli

secondo me non é una buona idea, le cose vanno dette subito!
    mio parere personale (e so di cosa parlo )

ma perché secondo te se lo nascondi al bambino nessuno lo saprà mai?
    devi essere sicura al 100% di essere l'unica a saperlo, e questo é quasi impossibile!
    prima o poi i segreti e le bugie vengono a galla!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Mah...ragazzi...non lo sò..sono a favore dell'aborto e a favore della verità...
    A me è smepre stata detta ( i miei sono morti quando avevo 8 giorni e 6 anni) ....
    Credo che la verità ti permetta di affrontare qualsiasi situazione e ti renda libera...

Per il resto...son tutte chiacchiere...non si mai quali scelte si faranno nella vita sin quando non ci troviamo a doverle fare.

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    le balle hanno le gambe corte, la verità viene sempre a galla...e quando succede...poi sono ca**i
    è solo il mio parere

So bene che non è una bella cosa, e sono una persona che cerca di dire sempre la verità, anche quando fa male... ma in questo caso preferirei una bugia alla sofferenza che darei al bambino dicendogli chi era il padre

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte

Guarda che c'è differenza tra l'azione e il risultato...
    una mamma che ti dice ti ho tenuto perchè nonstatne tutto ti ho voluto...
    è solo una mamma che ti dice quanto grande sia il tuo amore per te...(credo)
    sciò

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Favorevole alla libera scelta di ognuno/na di noi. L'aborto deve poter esistere liberamente da opinioni politiche/religiose. Poi sarà il singolo a fare i conti con la propria coscienza nel momento in cui si trova di fronte alla propria situazione personale.
    Non credo che i politici debbano legiferare su quando ci siano i presupposti per interrompere una cosa così personale come la maternità, soprattutto perchè in Italia sono molto influenzati dal Vaticano che sappiamo che tipo di opinioni ha...

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •