forse gli si mentirebbe fino a quando non sarebbe in grado di capire e di apprezzare l'amore infinito e disinteressato che in quel caso particolare la sua mamma ha saputo dargli
a volte, come dice il poeta, dalla merda nascono i fiori
forse gli si mentirebbe fino a quando non sarebbe in grado di capire e di apprezzare l'amore infinito e disinteressato che in quel caso particolare la sua mamma ha saputo dargli
a volte, come dice il poeta, dalla merda nascono i fiori
quindi non solo lei deve portarsi questo orrendo peso addosso...ma deve pure farne partecipe un bimbo che non ha nessuna colpa?...ma che dite?..... cosi' significherebe continuare a far sussistere un brutto gesto che andrebbe solo cancellato..... non devo permettere ad un gesto di merda continuare a rovinare la vita anche al figlio oltre che alla mamma
Mah...ragazzi...non lo sò..sono a favore dell'aborto e a favore della verità...
A me è smepre stata detta ( i miei sono morti quando avevo 8 giorni e 6 anni) ....
Credo che la verità ti permetta di affrontare qualsiasi situazione e ti renda libera...
Per il resto...son tutte chiacchiere...non si mai quali scelte si faranno nella vita sin quando non ci troviamo a doverle fare.
sciò
Se pensi che c'e' gente che desidera un figlio per anni senza poterlo avere e gente che ci gioca con tale facilità vengono i brividi .
Però ritengo che la nascita di un figlio sia un atto di amore e al tempo stesso di egoismo, quindi deve essere accolto da chi veramente lo desidera o comunque è disposto a prendersene cura, altrimenti è meglio che non lo abbia .
Però l'aborto è una cosa seria , non va inteso come contraccezione facile , per quello ci sono altre cose. Anche se non so come poter gestire eventualmente la cosa . L'amica di Micha per es...come la controlli ...
Questione delicata , sulle prime mi trovo ad essere favorevole soprattutto nei citati casi di abusi , non so per le malformazioni , ho visto gente amare figli malati alla follia senza per questo mirare al gene perfetto .
Situazione veramente delicata comunque .
secondo me non é una buona idea, le cose vanno dette subito!
mio parere personale (e so di cosa parlo)
ma perché secondo te se lo nascondi al bambino nessuno lo saprà mai?
devi essere sicura al 100% di essere l'unica a saperlo, e questo é quasi impossibile!
prima o poi i segreti e le bugie vengono a galla!
Favorevole alla libera scelta di ognuno/na di noi. L'aborto deve poter esistere liberamente da opinioni politiche/religiose. Poi sarà il singolo a fare i conti con la propria coscienza nel momento in cui si trova di fronte alla propria situazione personale.
Non credo che i politici debbano legiferare su quando ci siano i presupposti per interrompere una cosa così personale come la maternità, soprattutto perchè in Italia sono molto influenzati dal Vaticano che sappiamo che tipo di opinioni ha...