Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 233

Discussione: aborto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Sfavorevole ma con le dovute eccezioni.
    QUOTO e aggiungo: con le doverose tutele per chi decidesse di non abortire

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...solo nella seconda...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    QUOTO e aggiungo: con le doverose tutele per chi decidesse di non abortire
    Quoto e comunque per me max liberta' per gli altri di fare liberamente scelte di cosi' estrema gravita'.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    in terronia state facendo il referendum aborto sì o no?
    da noi già c'è. io sono favorevole in ogni caso. sui giovani d'oggi ci scatarro su (cit.) quindi più si applica e meglio è
    a parte l'espressione che hai usato...anche io detesto i giovani d'oggi...mio fratello di 21 anni è un esempio lampante di una nuova generazione che è andata a farsi fottere...ma di certo non è limitando la natalita' che si risolve il problema....il problema anzi nasce da noi e dalla nostra generazione...cioe' dai genitori che hanno partorito questi bimbi...... che non hanno saputo insegnare loro i veri valori della vita..l'educazione ed il rispetto per il prossimo....
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Favorevole.....
    Un bambino deve nascewre se è voluto con tutto il cuore da entrambi i genitori.
    Per il resto..ciascuno avrà poi a che fare con le proprie scelte e la propria coscienza.
    e se una ragazza lo vuole con tutto il cuore ma ha un uomo che invece è contrario...su dici che sarebbe giusto non farlo nascere?....quante sono al giorno d'oggi le coppie che si separarno dopo pochi mesi dalla nascita di un figlio?...e con chi crescono poi questi figli?...e come soprattutto?....

avrei tanto voluto adottare un bimbo haitiano mesi fa quando ci fu la catastrofe..ma l'ietr è lunghissimo ed io sono una single... e qualcuno mi disse " ma perche' non te lo fai tu?.".. risposi che vorrei fare un figlio (come dici tu) quando trovero' lamore della mia vita....intanto sono in tanti che avrebbero bisogno sparsi per il mondo.... e se penso che molte abortiscono mi viene la tristezza soprattutto perche' invece c'è gente come mio fratello che lo aspetta da anni ma non arriva...

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    a parte l'espressione che hai usato...anche io detesto i giovani d'oggi...mio fratello di 21 anni è un esempio lampante di una nuova generazione che è andata a farsi fottere...ma di certo non è limitando la natalita' che si risolve il problema....il problema anzi nasce da noi e dalla nostra generazione...cioe' dai genitori che hanno partorito questi bimbi...... che non hanno saputo insegnare loro i veri valori della vita..l'educazione ed il rispetto per il prossimo....

e se una ragazza lo vuole con tutto il cuore ma ha un uomo che invece è contrario...su dici che sarebbe giusto non farlo nascere?....quante sono al giorno d'oggi le coppie che si separarno dopo pochi mesi dalla nascita di un figlio?...e con chi crescono poi questi figli?...e come soprattutto?....

avrei tanto voluto adottare un bimbo haitiano mesi fa quando ci fu la catastrofe..ma l'ietr è lunghissimo ed io sono una single... e qualcuno mi disse " ma perche' non te lo fai tu?.".. risposi che vorrei fare un figlio (come dici tu) quando trovero' lamore della mia vita....intanto sono in tanti che avrebbero bisogno sparsi per il mondo.... e se penso che molte abortiscono mi viene la tristezza soprattutto perche' invece c'è gente come mio fratello che lo aspetta da anni ma non arriva...

Quanto amore.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

Per come concepisco io il matrimonio...o meglio la coppia...,
    non ci sono io voglio una cosa e tu ne vuoi un'altra...
    Può esistere solo "noi vogliamo".

Se sei in canoa..o remi nella stessa direzione del tuo compagno
    o giri in tondo.
    Per questo è importante, prima di decidere di dividere la propria vita con qualcuno, chiarire bene le proprie aspettative.

E' un argomento talmente delicato che non può esistere una verità assoluta....
    posso solo dire qual'è il mio pensiero...cosa è giusto per la mia persona...
    ma non è detto che quello che va bene per me vada bene anche per te...
    o per altre....

E' giusto che ci sia la possibilità di poter scelgiere..quello si...
    E comunque...rispetto alle atrocità che commette l'uomo....
    bè...questa non mi sembra neanche tra le peggiori...a meno che non si voglia fare del moralismo gratuito....
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Favorevole,devo essere libero di poter scegliere,le cause che possono sembrare le più idiote per me possono essere fondamentali e portarmi a questa grande decisione,nessuno si può ne deve permettere di giudicare.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Favorevole.

Ci sono purtroppo persone che prendono l'argomento alla leggera (ho una collega che ogni tanto, sbadatamente, dimentica di usrae il preservativo con il compagno e "toh, è capitato.. ma io non lo voglio... vabbè, abortisco )

Ma nella maggior parte delle volte credo sia una scelta ponderata e sofferta, come nei già citati casi di malformazioni, a seguito di uno stupro ecc.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    favorevole, ma non che diventi un'abitudine o che se ne abusi...

ci sono casi in cui lo approvo assolutamente:
    -stupro
    -eventuali malattie/malformazioni
    -...
    stra-quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    (ho una collega che ogni tanto, sbadatamente, dimentica di usrae il preservativo con il compagno e "toh, è capitato.. ma io non lo voglio... vabbè, abortisco )

Per una così ci vuole la sterilizzazione non l'aborto.
    sciò

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •