Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
a parte l'espressione che hai usato...anche io detesto i giovani d'oggi...mio fratello di 21 anni è un esempio lampante di una nuova generazione che è andata a farsi fottere...ma di certo non è limitando la natalita' che si risolve il problema....il problema anzi nasce da noi e dalla nostra generazione...cioe' dai genitori che hanno partorito questi bimbi...... che non hanno saputo insegnare loro i veri valori della vita..l'educazione ed il rispetto per il prossimo....

e se una ragazza lo vuole con tutto il cuore ma ha un uomo che invece è contrario...su dici che sarebbe giusto non farlo nascere?....quante sono al giorno d'oggi le coppie che si separarno dopo pochi mesi dalla nascita di un figlio?...e con chi crescono poi questi figli?...e come soprattutto?....

avrei tanto voluto adottare un bimbo haitiano mesi fa quando ci fu la catastrofe..ma l'ietr è lunghissimo ed io sono una single... e qualcuno mi disse " ma perche' non te lo fai tu?.".. risposi che vorrei fare un figlio (come dici tu) quando trovero' lamore della mia vita....intanto sono in tanti che avrebbero bisogno sparsi per il mondo.... e se penso che molte abortiscono mi viene la tristezza soprattutto perche' invece c'è gente come mio fratello che lo aspetta da anni ma non arriva...

Quanto amore.