Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: aborto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    be cmq mentire sulla provenienza a un figlio non sarebbe cmq una bella cosa,
    è solo il mio parere
    quindi non solo lei deve portarsi questo orrendo peso addosso...ma deve pure farne partecipe un bimbo che non ha nessuna colpa?...ma che dite?..... cosi' significherebe continuare a far sussistere un brutto gesto che andrebbe solo cancellato..... non devo permettere ad un gesto di merda continuare a rovinare la vita anche al figlio oltre che alla mamma

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quindi non solo lei deve portarsi questo orrendo peso addosso...ma deve pure farne partecipe un bimbo che non ha nessuna colpa?...ma che dite?..... cosi' significherebe continuare a far sussistere un brutto gesto che andrebbe solo cancellato..... non devo permettere ad un gesto di merda continuare a rovinare la vita anche al figlio oltre che alla mamma
    appunto, aborto e bastamentire e + figli voluti anche dal padre

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    forse gli si mentirebbe fino a quando non sarebbe in grado di capire e di apprezzare l'amore infinito e disinteressato che in quel caso particolare la sua mamma ha saputo dargli

secondo me non é una buona idea, le cose vanno dette subito!
    mio parere personale (e so di cosa parlo )

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma perché secondo te se lo nascondi al bambino nessuno lo saprà mai?
    devi essere sicura al 100% di essere l'unica a saperlo, e questo é quasi impossibile!
    prima o poi i segreti e le bugie vengono a galla!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    secondo me non é una buona idea, le cose vanno dette subito!
    mio parere personale (e so di cosa parlo )
    mio parere personale no

poi dipende da che significa "subito": a che eta' riveleresti a un bimbo che e' nato a seguito della violenza sessuale di uno sconosciuto?
    giusto per capire che significa subito e quanto la tua opinione diverga dalla mia

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    mio parere personale no

poi dipende da che significa "subito": a che eta' riveleresti a un bimbo che e' nato a seguito della violenza sessuale di uno sconosciuto?
    giusto per capire che significa subito e quanto la tua opinione diverga dalla mia

Giriamo la questione...
    TU cosa vorresti??
    Crescere sapendo la verità.... o arrivare un bel giorno e sapere che sei cresciuto nella menzogna seppur a fin di bene?
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Giriamo la questione...
    TU cosa vorresti??
    Crescere sapendo la verità.... o arrivare un bel giorno e sapere che sei cresciuto nella menzogna seppur a fin di bene?
    tenendo fede alla immagine che ho in avatar e sfuggendo al facile conformismo moralista della "verita' valore assoluto", LA SECONDA CHE HAI DETTO
    conscio che legittimamente altri la possano pensare diversamente, e che l'ipotetico figlio potrebbe prendersela con me in maniera anche molto pesante, ma credo sarebbe per il suo bene e sarei disposto anche a subire la sua comprensibile "rabbia"

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Giriamo la questione...
    TU cosa vorresti??
    Appunto.
    In questo caso la verità è un fardello talmente pesante per un bambino che glielo eviterei volentieri.
    Se poi dovesse scoprire la verità... beh, non credo che farebbe fatica a capire perchè gli è stata detta quella bugia

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    Appunto.
    In questo caso la verità è un fardello talmente pesante per un bambino che glielo eviterei volentieri.
    Se poi dovesse scoprire la verità... beh, non credo che farebbe fatica a capire perchè gli è stata detta quella bugia
    e forse avrebbe preferito lui stesso l'aborto magari

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e forse avrebbe preferito lui stesso l'aborto magari
    Sei tragico oggi

...e il bambino uccise mamma Micha e si suicidò.....

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    mio parere personale no

forse non gli parli subito di violenza, appena comincia a chiedere del padre gli direi già che il padre ha fatto qualcosa che non doveva fare (tipo picchiare la madre, o qualcosa del genere, qualcosa che possa capire, ovviamente non puoi dirgli che é stata violentata, se nemmeno sa che cosa sia), l'importante é non ignorare la mancanza del padre o inventarsi storie del tipo "é morto"...(cosa che é successa a un mio amico, non che sia morto, ma che glielo sia stato detto...), preparando così il bambino e sui 11-12 dire tutta la verità

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •