favorevolissimo
favorevolissimo
Bè..io invece voglio sempre e solo la verità ..in ogni occasione...
Son cresciuta andando sempre a lcimitero..perchè è li che era mia mamma vera...
e la cosa non mi ha creato problemi....poi mi han detto che mio padre sarebbe morto..o meglio...l'ho detto io ai miei zii ( che chiamavo genitori) e loro son scoppiati a piangere dicendomi che non era vero ma confermandomi al contempo che aqvevo capito come sarebbe andata a finire....
Non mentendomi mai mi hanno dato le basi per aver sempre fiducia in loro...per poter sempre parlar di tutto senza dover mai mentire...
Forse oggi sono brutale e niente affatto diplomatica...ma certamente
non c'è una persona al mondo che mi faccia abbassare gli occhi .
sciò
Evitando di leggere le 7 pagine di commenti potrei forse ripetere cose che magari avrà già scritto qualcun altro, però secondo me qui in Italia il grave problema è che la chiesa vuole sempre mettere lo zampino su un problema che riguarda le donne e che ipocritamente dice di volerne difendere i diritti come difendere la vita.
Premetto che sono FAVOREVOLE ALLA LEGGE SULL'ABORTO, perchè questo è il problema grave: la chiesa vuole eliminare questa legge in nome della vita e della difesa delle donne, mentre così operando non fa altro che farci tornare indietro di 50 anni: rendere l'aborto una pratica illegale ed obbligare le donne che ne hanno necessità a mettersi in mano a persone senza capacità professionali e senza scrupoli.
Il fatto che esista una legge che regolamenta e rende legale l'aborto NON SIGNIFICA CHE TUTTE LE DONNE DEVONO ABORTIRE, ma questo la chiesa ed i suoi umani rappresentanti (ipocriti all'ennesima potenza) non lo vogliono digerire, non lo accettano e tirano fuori i soliti discorsi sulla difesa della vita e bla bla bla e oramai a furia di imperversare con queste odiose argomentazioni si è messo in moto un movimento di ginecologi "obiettori di coscenza" che rifutano l'aborto "a prescindere", andando quindi contro una legge e un sacrosanto diritto ottenuto dalle donne in questi ultimi 40 anni.
Esistono delle valide ragioni per poter decidere di interrompere una gravidanza e avendo delle amiche che sono passate attraverso questa dolorosa esperienza, posso solo dire che la chiesa non capirà mai niente e che continuerà ad andare avanti ipocritamente per la sua strada lastricata di falsità ed ipocrisie.
Appunto come dicevo prima, forse il nostro pastore tedesco ignora che per una donna l'aborto è un passo tanto importante quanto doloroso, di un dolore che noi uomini non potremo mai comprendere fino in fondo, perchè si stratta della dolorosa rinuncia di una parte di sè che lascia il segno per tutta la vita.
Mi viene una rabbia infinita quando si parla di aborto e di eliminazione di questa benedetta legge, perchè tutti questi benpensanti che si riempiono la bocca di parole inutili e ragionamenti vuoti e falsi come le loro coscenze non sanno nemmeno cosa voglia dire trovarsi in certe situazioni.
Che ne sanno i preti? eh? proprio loro e proprio il loro capo, che in nome della loro religione, a cui io sono stato educato e di cui (loro i preti ed il loro capo) molto spesso mi vergogno, hanno fatto voto di castità........ eh? come la mettiamo? che ne sanno loro delle donne? dei problemi di uin figlio non desiderato perchè frutto per esempio di uno stupro (e quindi di un atto di odio di un uomo verso una donna) o di un errore e peggio ancora che si sa nascerà con la condanna di una vita menomata, soprattutto in un momento storico italiano come questo, dove gli unici idelai sono il profitto, l'apparenza, la produttività e via dicendo, dove in questo stato i soldi per l'assistenza alle persone bisognose davvero sono solo parole vacue?
No, mi dispiace tanto, ma io continuo ad essere favorevole all'aborto e soprattutto ad una legge che lo regolamenti, e che protegga davvero le donne prima di tutto da questa istituzione ecclesiastica e poi da tutti gli sciacalli che si fregheranno le mani con il simbolo dell'Euro al posto delle pupille il malaugurato giorno che questa legge verrà abolita.
Ricordatevi tutti che solo la Legge 192 difende le donne, ricordatevelo sempre.
Per eventuali denunce e/o querele da parte degli uomini di chiesa che ho aspramente criticato:
Lorenzo Ferrari
Mantova
sappiate che non vi temo
Klà, perdonami ma sono due situazioni differenti... nel tuo caso hanno fatto bene a dirti la verità e l'avrei fatto anch'io.
Hai sofferto per la perdita dei tuoi genitori, ma sicuramente hai sempre potuto parlare di loro con orgoglio e a testa alta.
Dire a un bambino che suo padre è un farabutto è ben diverso...
Favorevole malattie gravi o malformazioni
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”