Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: aborto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Mi sembra che Giulianaspeed, che ha aperto questa nteressante discussione, sia sfavorevole all'aborto, magari non aprioristicamente, come hai scritto tu, ma comunque contraria, e lo sicapiva bene fin dalla sua presentazione.

Ma spero e credo di non essere stato offensivo nei suoi confronti nel mio intervento.
    io ascolto sempre le idee degli altri e non ti nascondo che a volte se ho le idee cofuse magari ci scappa pure un cambio di direzione.... fa bene confrontarsi

non è il caso in questione....sono contraria e non lo farei mai.....ma ho anche scritto che in alcuni casi la scelta sarebbe difficile e non si puo' sapere cosa si fara'

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

no, non credo proprio tu l'abbia offesa: non credo sia un prete e tantomeno tedesca
    forse mi sono persa qualche passaggio????
    Ultima modifica di giulianaspeed; 05/01/2011 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •