Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 233

Discussione: aborto

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    io ascolto sempre le idee degli altri e non ti nascondo che a volte se ho le idee cofuse magari ci scappa pure un cambio di direzione.... fa bene confrontarsi

non è il caso in questione....sono contraria e non lo farei mai.....ma ho anche scritto che in alcuni casi la scelta sarebbe difficile e non si puo' sapere cosa si fara'

forse mi sono persa qualche passaggio????
    Avevo esternato senza mezzi termini cosa penso dei preti e del "pastore tedesco"...... ex soldato della wehrmacht durante il secondo conflitto mondiale.

Non mi sembra che tu sia teutonica, anche se non ti conosco di persona (forse ti ho intravista al T-Day di Varano durante la pausa pranzo....) mi sembri una siciliana verace......... e quindi non puoi nemmeno essere un prete....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Avevo esternato senza mezzi termini cosa penso dei preti e del "pastore tedesco"...... ex soldato della wehrmacht durante il secondo conflitto mondiale.

Non mi sembra che tu sia teutonica, anche se non ti conosco di persona (forse ti ho intravista al T-Day di Varano durante la pausa pranzo....) mi sembri una siciliana verace......... e quindi non puoi nemmeno essere un prete....

sicilianissima

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Favorevole sempre

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    La penso come la Strega... non riassumo pero'...
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    contrari o favorevoli?...ed in quali casi?...... è sbagliato giudicare di certo chi fa determinate azioni ma è giusto anche capirne il motivo....io sono assolutamente sfavorevole....ma mi è capitato di affrontare discussioni animate con chi ha dovuto fare la scelta apposta....
    -ragazze che rimangono gravide per una storia occasionale
    -donne che sanno gia' nei primi mesi che il bimbo potrebe avere malattie gravi o malformazioni
    -donne a rischio gravidanza
    etc etc e tante altre brutte cose.....

chi lo farebbe o chi non lo farebbe a prescindere da una legge....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Credo che la tua domanda sia posta male, anzi, malissimo. Non credo che si possa parlare di favorevoli o meno all'aborto, di chi lo farebbe e di chi no se non per una piccola, anzi, piccolissima parte della popolazione. La domanda é su chi é favorevole ad una legge che lo consenta e chi no. Penso che abortire sia una scelta difficile e molto individuale. Chi affronta questa scelta, quella dell'aborto, spesso lo fa con ansia, fatica a volte anche disperazione. Il problema é che chi lo vuole fare lo fa, a prescindere dalle legge. Vogliamo dare a queste persone un giusto apporto medico sanitario oppure le vogliamo lasciare in mano alla clandestinità? con tutto quel che la clandestinità comporta?
    Abortiscono anche persone che non sono favorevoli all'aborto, così come divorziano anche persone che non sono a favore del divorzio, perché di principio un aborto non é mai bello e un divorzio implica un fallimento o un cambiamento spesso doloroso.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Credo che la tua domanda sia posta male, anzi, malissimo. Non credo che si possa parlare di favorevoli o meno all'aborto, di chi lo farebbe e di chi no se non per una piccola, anzi, piccolissima parte della popolazione. La domanda é su chi é favorevole ad una legge che lo consenta e chi no. Penso che abortire sia una scelta difficile e molto individuale. Chi affronta questa scelta, quella dell'aborto, spesso lo fa con ansia, fatica a volte anche disperazione. Il problema é che chi lo vuole fare lo fa, a prescindere dalle legge. Vogliamo dare a queste persone un giusto apporto medico sanitario oppure le vogliamo lasciare in mano alla clandestinità? con tutto quel che la clandestinità comporta?
    Abortiscono anche persone che non sono favorevoli all'aborto, così come divorziano anche persone che non sono a favore del divorzio, perché di principio un aborto non é mai bello e un divorzio implica un fallimento o un cambiamento spesso doloroso.
    Saggia osservazione

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Credo invece, a differenza di quanto quotato da Iberna, di essere d'accordo sul tuo ragionamento a partire dalla terza riga di quanto scritto.
    Secondo me Giuliana ha posto una domanda e a noi spettava interpretare la sua "provocazione"..... non credo abbia senso giudicare come abbia posto la domanda.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    favorevole, ma non che diventi un'abitudine o che se ne abusi...

ci sono casi in cui lo approvo assolutamente:
    -stupro
    -eventuali malattie/malformazioni
    -...
    Q8
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Credo invece, a differenza di quanto quotato da Iberna, di essere d'accordo sul tuo ragionamento a partire dalla terza riga di quanto scritto.
    Secondo me Giuliana ha posto una domanda e a noi spettava interpretare la sua "provocazione"..... non credo abbia senso giudicare come abbia posto la domanda.
    Credo che l'aborto come azione in se e le leggi che ne parlano siano inscindibili. Non si può parlare di uno senza tirare in ballo anche l'altro argomento. E la dimostrazione stà nel fatto che siamo finiti a parlare di posizioni della chiesa e influenze sulla politica, di obiezione di coscienza ecc ecc. Staccandoci completamente dalla domanda iniziale di Giuliana che era molto personale.

Detto questo... OT: Io abortirei volentieri da tutti i cotechini e affini che mi sono sparato durante le ferie... sembro al 5 mese! Mi scoppierà la tuta...

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    in casi come malattie e stupri lo considero un obbligo .... in generale sono favorevole . purtroppo in alcune situazioni si deve ragionare con la testa e non con il cuore.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •