Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 233

Discussione: aborto

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    in casi come malattie e stupri lo considero un obbligo .... in generale sono favorevole . purtroppo in alcune situazioni si deve ragionare con la testa e non con il cuore.

Ma che stai dicendo??
    spero di aver capito male...e se nonostante lo stupro volessi comunque tenere il bambino dovrei abortire di legge?
    Ti prego dimmi che ho male interpretato...
    sciò

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo??
    spero di aver capito male...e se nonostante lo stupro volessi comunque tenere il bambino dovrei abortire di legge?
    ma sei stordita ????

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Anche io sono favorevole, ma penso che sia l'ultima soluzione davanti a problemi insormontabili (tipo le malformazioni), ma che si dovrebbe lavorare più sulla prevenzione.

Serve sicuramente una legge che eviti che ci sia un uso dell'aborto indiscriminato o che qualcuno approfitti di situazioni difficili che possono venirsi a creare in questi momenti.

Ma che stai dicendo??
    Q8

Il nascituro non ne avrebbe la colpa.
    Ultima modifica di Mino TB; 05/01/2011 alle 16:51 Motivo: UnionePost automatica
    UNDER CONSTRUCTION

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Ma che stai dicendo??
    si hai male interpretato o io mi sono espresso male( sicuramente) con _"d'obbligo"

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    si hai male interpretato o io mi sono espresso male( sicuramente) con _"d'obbligo"

Speravo di aver capito male
    sciò

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Credo che la tua domanda sia posta male, anzi, malissimo. Non credo che si possa parlare di favorevoli o meno all'aborto, di chi lo farebbe e di chi no se non per una piccola, anzi, piccolissima parte della popolazione. La domanda é su chi é favorevole ad una legge che lo consenta e chi no. Penso che abortire sia una scelta difficile e molto individuale. Chi affronta questa scelta, quella dell'aborto, spesso lo fa con ansia, fatica a volte anche disperazione. Il problema é che chi lo vuole fare lo fa, a prescindere dalle legge. Vogliamo dare a queste persone un giusto apporto medico sanitario oppure le vogliamo lasciare in mano alla clandestinità? con tutto quel che la clandestinità comporta?
    Abortiscono anche persone che non sono favorevoli all'aborto, così come divorziano anche persone che non sono a favore del divorzio, perché di principio un aborto non é mai bello e un divorzio implica un fallimento o un cambiamento spesso doloroso.
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Credo invece, a differenza di quanto quotato da Iberna, di essere d'accordo sul tuo ragionamento a partire dalla terza riga di quanto scritto.
    Secondo me Giuliana ha posto una domanda e a noi spettava interpretare la sua "provocazione"..... non credo abbia senso giudicare come abbia posto la domanda.
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Credo che l'aborto come azione in se e le leggi che ne parlano siano inscindibili. Non si può parlare di uno senza tirare in ballo anche l'altro argomento. E la dimostrazione stà nel fatto che siamo finiti a parlare di posizioni della chiesa e influenze sulla politica, di obiezione di coscienza ecc ecc. Staccandoci completamente dalla domanda iniziale di Giuliana che era molto personale.

Detto questo... OT: Io abortirei volentieri da tutti i cotechini e affini che mi sono sparato durante le ferie... sembro al 5 mese! Mi scoppierà la tuta...
    è un argomento troppo delicato...e di sicuro non ho utilizzato le giuste parole per farmi capire......

volevo solo sapere i pareri personali ..... considerandolo una cosa che va vissuta liberamente senza che nessuno obblighi nessuno....volevo saperne un po' di piu ' sulla coscienza di molti di voi....ascoltare i vostri pareri e se il caso appronfondire di piu' un argomento che mi ha sempre rattristato..... perche' io adoro i bambini.....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Credo che la tua domanda sia posta male, anzi, malissimo. Non credo che si possa parlare di favorevoli o meno all'aborto, di chi lo farebbe e di chi no se non per una piccola, anzi, piccolissima parte della popolazione. La domanda é su chi é favorevole ad una legge che lo consenta e chi no. Penso che abortire sia una scelta difficile e molto individuale. Chi affronta questa scelta, quella dell'aborto, spesso lo fa con ansia, fatica a volte anche disperazione. Il problema é che chi lo vuole fare lo fa, a prescindere dalle legge. Vogliamo dare a queste persone un giusto apporto medico sanitario oppure le vogliamo lasciare in mano alla clandestinità? con tutto quel che la clandestinità comporta?
    Abortiscono anche persone che non sono favorevoli all'aborto, così come divorziano anche persone che non sono a favore del divorzio, perché di principio un aborto non é mai bello e un divorzio implica un fallimento o un cambiamento spesso doloroso.
    Una persona potrà pur fare le domande che vuole,se non avevi voglia di rispondere non si sarebbe offeso nessuno

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    è un argomento troppo delicato...e di sicuro non ho utilizzato le giuste parole per farmi capire......

volevo solo sapere i pareri personali ..... considerandolo una cosa che va vissuta liberamente senza che nessuno obblighi nessuno....volevo saperne un po' di piu ' sulla coscienza di molti di voi....ascoltare i vostri pareri e se il caso appronfondire di piu' un argomento che mi ha sempre rattristato..... perche' io adoro i bambini.....
    Il tuo intento era chiaro.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Il tuo intento era chiaro.
    ho sistemato un po' la prima parte dell'apertura topic cmq

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

secondo me nessuno ha una risposta,definitiva intendo,si potrebbe essere a favore per qualsiasi motivo e rinunciare per altrettanti al momento di procedere

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •