Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 233

Discussione: aborto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    è un argomento troppo delicato...e di sicuro non ho utilizzato le giuste parole per farmi capire......

volevo solo sapere i pareri personali ..... considerandolo una cosa che va vissuta liberamente senza che nessuno obblighi nessuno....volevo saperne un po' di piu ' sulla coscienza di molti di voi....ascoltare i vostri pareri e se il caso appronfondire di piu' un argomento che mi ha sempre rattristato..... perche' io adoro i bambini.....
    spero che tu abbia colto il mio intento nel criticare il modo di porre la domanda. Non voleva essere una critica alla tua persona ma solo un modo per dare la giusta formulazione ad un tema tanto delicato (chiaramente giusta dal mio punto di vista, che potrebbe essere sbagliata dal tuo o quello di altri, volendo ). Quando ho letto la tua domanda ho avuto la netta sensazione che si chiedesse una divisione netta tra chi abortirebbe e chi no, e per me questo é impossibile da stabilire a priori. Io posso essere a favore di una legge pur non avendo intenzione di farne uso, solo perché penso che sia giusto che le persone possano utilizzarla al momento opportuno. Nel caso il mio intervento ti sia sembrato offensivo fallo sapere ai moderatori in modo che lo cancellino in toto, anche nei quoto.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    Giuliana, non sei stata nè insensibile nè superficiale.
    forse era un argomento che in quel momento di prendeva "molto" e non hai avuto la "lucidità" di formulare la domanda nel modo in cui avresti voluto davvero o almeno questo è quello che ho capito io
    Ora abbiamo 2 veggenti che sanno cosa voleva scrivere.......ottimo

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Giuliana, non sei stata nè insensibile nè superficiale.
    forse era un argomento che in quel momento di prendeva "molto" e non hai avuto la "lucidità" di formulare la domanda nel modo in cui avresti voluto davvero o almeno questo è quello che ho capito io
    diciamo che me ne sono resa conto leggendo le tante considerazioni delle persone.... ma non potevo piu' modificarla...non avrebbe avuto molto senso dopo le tante risposte...

grazie Paola

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    ho gia' scritto che forse ho sbagliato ad impostare il topic....no forse ...SICURO.... ed ho compreso leggendo le tante considerazioni che è stata sbagliatissima l'impostazione...perche' hai ragione tu natan.....
    Ho conosciuto persone che erano contro ma al momento hanno abortito e altre che pur essendo per una legge che permetta l'aborto, davanti al fatto, costi quel che costi, hanno deciso di non abortire.

è un argomento troppo delicato e facevo meglio a non aprire il topic...mi sento insensibile ad averlo aperto con tanta superficialita'.
    Sbagli invece, è un argomento come un altro a cui uno se vuole risponde altrimenti fa zapping!
    UNDER CONSTRUCTION

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Sbagli invece, è un argomento come un altro a cui uno se vuole risponde altrimenti fa zapping!
    Q8 alla grande

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ho gia' scritto che forse ho sbagliato ad impostare il topic....no forse ...SICURO.... ed ho compreso leggendo le tante considerazioni che è stata sbagliatissima l'impostazione...perche' hai ragione tu natan.....
    Ho conosciuto persone che erano contro ma al momento hanno abortito e altre che pur essendo per una legge che permetta l'aborto, davanti al fatto, costi quel che costi, hanno deciso di non abortire.

è un argomento troppo delicato e facevo meglio a non aprire il topic...mi sento insensibile ad averlo aperto con tanta superficialita'.
    cavoli! non pensavo di fare un tale polverone. Mi scuso con te, credimi, non sento nessuna superficialità nella tua domanda ma solo un punto di vista che ho pensato, per contenuto, di avere il diritto di criticare. D'altra parte stiamo mettendo a confronto opinioni per la nostra crescita, non per farci le scarpe a vicenda. Hai dimostrato più volte di non essere una persona superficiale e quando non lo si é non lo si é.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ora abbiamo 2 veggenti che sanno cosa voleva scrivere.......ottimo
    non sono veggente, ho solo letto quello che lei ha scritto. se poi ho capito male, mi spiegherà meglio.
    la comunicazione è fatta d'interpretazione, purtroppo o per fortuna

diciamo che me ne sono resa conto leggendo le tante considerazioni delle persone.... ma non potevo piu' modificarla...non avrebbe avuto molto senso dopo le tante risposte...

grazie Paola
    e di cosa?

Bannato L'avatar di Intrip
    è un argomento troppo delicato...e di sicuro non ho utilizzato le giuste parole per farmi capire......

volevo solo sapere i pareri personali ..... considerandolo una cosa che va vissuta liberamente senza che nessuno obblighi nessuno....volevo saperne un po' di piu ' sulla coscienza di molti di voi....ascoltare i vostri pareri e se il caso appronfondire di piu' un argomento che mi ha sempre rattristato..... perche' io adoro i bambini.....
    si però i bambini non sono giocattoli, o cose inanimate, e poi crescono pure, meglio regolamentare le nascite e in alcuni casi meglio l'aborto, un brutto gesto ma a volte salva + vite e inutili sofferenze un aborto di un parto

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    spero che tu abbia colto il mio intento nel criticare il modo di porre la domanda. Non voleva essere una critica alla tua persona ma solo un modo per dare la giusta formulazione ad un tema tanto delicato (chiaramente giusta dal mio punto di vista, che potrebbe essere sbagliata dal tuo o quello di altri, volendo ). Quando ho letto la tua domanda ho avuto la netta sensazione che si chiedesse una divisione netta tra chi abortirebbe e chi no, e per me questo é impossibile da stabilire a priori. Io posso essere a favore di una legge pur non avendo intenzione di farne uso, solo perché penso che sia giusto che le persone possano utilizzarla al momento opportuno. Nel caso il mio intervento ti sia sembrato offensivo fallo sapere ai moderatori in modo che lo cancellino in toto, anche nei quoto.
    fino a questo momento non c'è stata nessun offesa...e ti ho chiarito (spero) con le mie ultime postate

ma non è mia abitudine chiamare i moderatori se ho un problema con qualcuno...soprattutto con qualcuno con cui c'è il massimo rispetto come con te.... gestisco da me i miei rapporti... e quanto scrivi sinceramente non lo apprezzo tantissimo...ma non possiamo sempre fare o dire cio' che piace agli altri.....

Bannato
    Moto
    non sono veggente, ho solo letto quello che lei ha scritto. se poi ho capito male, mi spiegherà meglio.
    la comunicazione è fatta d'interpretazione, purtroppo o per fortuna
    A volte è molto più semplice leggere semplicemente ciò che è scritto,le interpretazioni sono troppo soggettive

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •