Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: aborto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ho gia' scritto che forse ho sbagliato ad impostare il topic....no forse ...SICURO.... ed ho compreso leggendo le tante considerazioni che è stata sbagliatissima l'impostazione...perche' hai ragione tu natan.....
    Ho conosciuto persone che erano contro ma al momento hanno abortito e altre che pur essendo per una legge che permetta l'aborto, davanti al fatto, costi quel che costi, hanno deciso di non abortire.

è un argomento troppo delicato e facevo meglio a non aprire il topic...mi sento insensibile ad averlo aperto con tanta superficialita'.
    cavoli! non pensavo di fare un tale polverone. Mi scuso con te, credimi, non sento nessuna superficialità nella tua domanda ma solo un punto di vista che ho pensato, per contenuto, di avere il diritto di criticare. D'altra parte stiamo mettendo a confronto opinioni per la nostra crescita, non per farci le scarpe a vicenda. Hai dimostrato più volte di non essere una persona superficiale e quando non lo si é non lo si é.
    Le verre est un liquide lent

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    cavoli! non pensavo di fare un tale polverone. Mi scuso con te, credimi, non sento nessuna superficialità nella tua domanda ma solo un punto di vista che ho pensato, per contenuto, di avere il diritto di criticare. D'altra parte stiamo mettendo a confronto opinioni per la nostra crescita, non per farci le scarpe a vicenda. Hai dimostrato più volte di non essere una persona superficiale e quando non lo si é non lo si é.
    questo volevo con questo topic

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    questo volevo con questo topic
    scusami Giuliana, veramente! Se avessi saputo che bastavano le prime due righe per mandare tutto in aria ne avrei fatto a meno. Il tema sembra diventato il modo di risponderti e non l'aborto. Mi dispiace sinceramente.
    Ti ammiro per la tua capacità di confronto.
    Le verre est un liquide lent

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    scusami Giuliana, veramente! Se avessi saputo che bastavano le prime due righe per mandare tutto in aria ne avrei fatto a meno. Il tema sembra diventato il modo di risponderti e non l'aborto. Mi dispiace sinceramente.
    Ti ammiro per la tua capacità di confronto.
    ma guarda che io ho apprezzato i molti pareri di ognuno...anche quelli sull'impostazione del topic.... accetto sempre i consigli e sono molto obbiettiva e gia' prima di te qualcuno mi ha fatto capire che c'era qualcosa che non andava nella mia impostazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •