...con il cuore e con il pensiero.... non riesco a fare una telefonata perche' non si trovano mai le parole giuste....per molti un animale è solo una compagnia ......per altri è molto di piu'.... per te e Sara sono come figli e so quanto amore ci mettete per prendervi cura di loro.... quella scriciolina di gatta molto indifesa...Penelope timida timida...bisognosa di calore...mi ricordo che scherzosamete ti ho criticato perche' la tenevi fuori il balcone ma subito dopo facevi entrare solo lei..... capivi che stava male....Bruno stava male parecchio e la scelta fatta andava fatta...senza nessun rimorso di coscienza....
ti posto un video del ponte sull'arcobaleno...è li' che vanno i nostri pelosi...ora è tranquilla e non soffre piu' e per di piu' ha passato una vita terrena ricca di amore Bruno..... hai solo cercato il piu' possibile di far si che la sua vita fosse bella e serena ....la troppa sofferenza per lei non sarebbe stata giusta..... ...ma volevo invece farti capire che ora sta bene e ti guarda da lassu'.....
YouTube Video
p.s. non so se ho fatto la cosa giusta scrivendo queste parole....io spero vivamenteche ti arrivino al cuore....ti sono vicina.....
![]()