Diciamo che la famiglia HD46XX e' sicuramente un passo avanti tecnologicamente parlando e inoltre preferirei avere piu' ram... ma davvero ha 1 GB?Esagerati!!
ATI (AMD) e' un prodotto piu' economico ma meno qualitativo (i problemi sono tanti e conosciuti, io ne so qualcosa con la mia HD4870 pagata 200 Euro ai tempi che si resetta perche' va in tilt il sistema di gestione dell'alimentazione)
NVIDIA (Intel) a parita' di tecnologia offre poco meno e ad un costo superiore, ma devi considerare che a livello grafico in molti progettisti di giochi si affidano ad un protocollo/driver/software chiamato PhysX che pare dare performance maggiori. (parliamo pero' di giochi di ultima generazione dove effettivamente con qualche benchmark si vedono i benefici)
Qui ovviamente le correnti di pensiero sono tante... Lascia stare tutti 'sti discorsi.
Io ho sempre avuto ATI.
Io fossi in te non spenderei piu' di 50 Euro anche perche' poi comunque, come ha gia' detto qualcuno, il rischio e' che il resto del PC non stia dietro alla scheda video e quindi sarebbe tutto inutile.

Esagerati!! 

)