Quello chiaro mi sembra più adatto alla stagione calda ! ! !
Promo Vegas colore jeans chiaro
Promo Vegas colore jeans medio
preferisco i pantaloni in pelle
Quello chiaro mi sembra più adatto alla stagione calda ! ! !
Caratteristiche cosi al volo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono antriabrasione nella parte posteriore, i fianchi e la zona delle ginocchia, rinforzate con tessuto in fibra aramidica
inoltre hanno le protezioni alle ginocchia
un jeans con rinforzi in fibra aramidica solo nei punti essenziali, in questa maniera si favorisce la traspirazione del corpo nelle altre zone e il jeans rimane fresco e confortevole.
in pratica un giusto compromesso da un capo in pelle (che offre sicuramente maggiore protezione) e la leggerezza e freschezza di un capo in jeans![]()
i secondi,appena cominciano a scolorire diventano perfetti
partendo dal presupposto che mi piacciono tutti e due, quelli più chiari hanno i bordini rossi e mi suonano un pò strano non mi fanno impazzire... però anche quelli scuri hanno i bordini ma neri.
quelli chiari potrebbero esser più adatti all'estate perchè dovrebbero assorbire meno il sole e quindi far sentire meno caldo. ma mi piacciono sempre di più quelli scuri
bisognerebbe vederli dal vivo e a parità di prodotto vai dove ti porta il cuore![]()
Ultima modifica di Brad Barron; 06/01/2011 alle 09:53
Brad Barron --- Giulio
Io ho quelli scuri e sono molto bellini.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
.....ma hanno tutti quel logo enorme ed evidentissimo sulla tasca post ??