Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
appena finito per oggi... saldi....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da ilCavy appena finito per oggi... sardi.... e che ti ha fatto medoro ora??????
LadyB
Originariamente Scritto da Leo67 idiota..... baciami i piedi babbeo viola, se non la battiamo noi la juve voi state freschi, bacia, giù !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato baciami i piedi babbeo viola, se non la battiamo noi la juve voi state freschi, bacia, giù !!!!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da orcablu chi come me è al lavoro? eccolo ... appena tornato
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eccolo ... appena tornato fotu o non è vero niente!
Originariamente Scritto da Leo67 fotu o non è vero niente! fotu dal lavoro? mica ne faccio se vuoi ti mando la bitmap delle email che ho spedito però
Originariamente Scritto da MR-T fotu dal lavoro? mica ne faccio se vuoi ti mando la bitmap delle email che ho spedito però
Originariamente Scritto da Leo67
io ho finito ora...tutto il giorno lavoro d' ufficio
Regole del Forum