Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless a giugno vengo nic!!! mi ospiti????? ti stai dimenticando di qualcosa?????
Originariamente Scritto da fearless a giugno vengo nic!!! mi ospiti????? ma come ti chiamano Claudio fitness linguetta?? Originariamente Scritto da giulianaspeed ti stai dimenticando di qualcosa????? hahahaha anzi ghghghghghghg si stà dimenticando della signora fitness
Ultima modifica di @ndre@; 06/01/2011 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti stai dimenticando di qualcosa????? affatto anzi già stò lavorando di programmi però se riesco vorrei ritagliarmi qualche giorno x andare a trovare merdoro...lui è passato a senigallia
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless affatto anzi già stò lavorando di programmi però se riesco vorrei ritagliarmi qualche giorno x andare a trovare merdoro...lui è passato a senigallia na guarda che coppia di merdazzurri
Originariamente Scritto da @ndre@ ghghghghghghg si stà dimenticando della signora fitness Originariamente Scritto da fearless affatto anzi già stò lavorando di programmi però se riesco vorrei ritagliarmi qualche giorno x andare a trovare merdoro...lui è passato a senigallia io vado in provenza...con o senza di te.......e mi godo la fioritura della lavanda ed i castelli...ahhhhhhh... mi sento bene solo al pensiero....
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo sai che in fondo ti voglio bene infondo infondo infondo Originariamente Scritto da fearless a giugno vengo nic!!! mi ospiti????? deve espatriare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da @ndre@ na guarda che coppia di merdazzurri quoto
Originariamente Scritto da giulianaspeed io vado in provenza...con o senza di te.......e mi godo la fioritura della lavanda ed i castelli...ahhhhhhh... mi sento bene solo al pensiero.... se mantieni la parola data ci sono al 100%
Originariamente Scritto da giulianaspeed io vado in provenza...con o senza di te.......e mi godo la fioritura della lavanda ed i castelli...ahhhhhhh... mi sento bene solo al pensiero.... Ma che figure da cioccolatinaio anche un pizzico gelataio che fai FITNESS alla Provenza con la GiuLY e la lavandatutta profumata preverisci il Sardo Medoro con il mirtoe il porcettocerto siete merdazzurri Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto
bellissima!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub! SIC 58
Regole del Forum