Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: ALCUNI LAVORI ALL'ARROW 3 IN 1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tizio speed
    sulle sponde dell'esino,giu' pe sant'anna
    Moto
    speed maxi triple 1050 duple soul black inside.... alluminium special parts

ALCUNI LAVORI ALL'ARROW 3 IN 1

SALVE RAGAZZI, CON L'ARRIVO DEL NUOVO ANNO MI SON DECISO DI ACQUISTARE UN NUOVO SCARICO PER LA MIA SPEEDONA MATT BLACK...

UN FANTASTICO ARROW 3 IN 1 PRESO DALL'AMICO DEL FORUM "GIOVANNI" IL QUALE RINGRAZIO E SALUTO.
    SICCOME ANCORA CE L'HO SMONTATO IN GARAGE ,STO EFFETTUANDO ALCUNI LAVORI PER RENDERLO ANCORA PIU' BELLO E PERSONALIZZATO. STO LUCIDANDO I COLLETTORI ED HO APPLICATO LA TARGHETTA TRIUMPH AL POSTO DI QUELLA ARROW.( RINGRAZIO GLI AMICI "BULLONE","GNOLO","ZANNA82" PER AVERMI DATO L'IDEA A PARER MIO VERAMENTE FIGA!!!.... PERO' ADESSO MI STA PRENDENDO VOGLIA DI VERNICIARLO NERO CON BOMBOLETTA AD ALTE TEMPERATURE, SECONDO VOI FO' UNA GRAN CAZZATA? ECCO ALCUNE FOTO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tizio speed Visualizza Messaggio
    SALVE RAGAZZI, CON L'ARRIVO DEL NUOVO ANNO MI SON DECISO DI ACQUISTARE UN NUOVO SCARICO PER LA MIA SPEEDONA MATT BLACK...

UN FANTASTICO ARROW 3 IN 1 PRESO DALL'AMICO DEL FORUM "GIOVANNI" IL QUALE RINGRAZIO E SALUTO.
    SICCOME ANCORA CE L'HO SMONTATO IN GARAGE ,STO EFFETTUANDO ALCUNI LAVORI PER RENDERLO ANCORA PIU' BELLO E PERSONALIZZATO. STO LUCIDANDO I COLLETTORI ED HO APPLICATO LA TARGHETTA TRIUMPH AL POSTO DI QUELLA ARROW.( RINGRAZIO GLI AMICI "BULLONE","GNOLO","ZANNA82" PER AVERMI DATO L'IDEA A PARER MIO VERAMENTE FIGA!!!.... PERO' ADESSO MI STA PRENDENDO VOGLIA DI VERNICIARLO NERO CON BOMBOLETTA AD ALTE TEMPERATURE, SECONDO VOI FO' UNA GRAN CAZZATA? ECCO ALCUNE FOTO

Ho paura che per avere un trattamento durevole ,non basti una bomboletta di vernice ad alte temperature;la zard effettua questo tipo di lavori ma mi pare che si parli di trattamenti ceramici,o roba simile,non di semplici vernici.Specie nel tratto iniziale dei collettori ,si raggiungono temperature elevatissime e si potrebbe perdere il colore.
    Chiedi info a vezza che l'ha fatto alla sua speed.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Il nero è bellissimo,ma se fosse così semplice....non so,io avrei il terrore a pensare che dopo un pò comincia a perder pezzi di colore...
    OT: dove hai preso la targhetta "Triumph"? E' molto bella,vorrei metterla anch'io!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Il nero è bellissimo,ma se fosse così semplice....non so,io avrei il terrore a pensare che dopo un pò comincia a perder pezzi di colore...
    OT: dove hai preso la targhetta "Triumph"? E' molto bella,vorrei metterla anch'io!
    SI TROVA IN QUALSIASI CONCESSIONARIO TRIUMPH, E' UN PEZZO DA CATALOGO . SE NON SBAGLIO SAREBBE LA TARGHETTA CHE SI APPLICAVA SUL MOTORE DELLA SPEED DEL 2001
    Ultima modifica di tizio speed; 04/01/2011 alle 12:28

Moto
    SI, SAPEVO DI QUESTI TRATTAMENTI CERAMICI ,PERO' HO ANCHE SENTITO DI GENTE CHE LO HA VERNICIATO CON BOMBOLETTA ED HA OTTENUTO OTTIMI RISULTATI ANCHE IN TERMINI DI DURATA, IL SEGRETO E' LA PREPARAZIONE ALLA VERNICIATURA
    Ultima modifica di tizio speed; 04/01/2011 alle 16:04

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    SI, SEPEVO DI QUESTI TRATTAMENTI CERAMICI ,PERO' HO ANCHE SENTITO DI GENTE CHE LO HA VERNICIATO CON BOMBOLETTA ED HA OTTENUTO OTTIMI RISULTATI ANCHE IN TERMINI DI DURARA, IL SEGRETO E' LA PREPARAZIONE ALLA VERNICIATURA
    Quoto la parte in rosso;qualsiasi verniciatura dipende dal sub-strato ove la si applica e da come è stato trattato!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    PERO' ADESSO MI STA PRENDENDO VOGLIA DI VERNICIARLO NERO CON BOMBOLETTA AD ALTE TEMPERATURE, SECONDO VOI FO' UNA GRAN CAZZATA?
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio

OK ,UNA SPESA IN MENO
    Ultima modifica di tizio speed; 04/01/2011 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple
    Ciao, siamo in due allora, anche io in questo periodo ho già lucidato arrow, tolto targhetta arrow, mi devo decidere a comprare quella triumph, e mi sono fermato a riflettere su come procedere per avere lo scarico nero. Guarda ti dico subito che il trattamento migliore è quello che fanno adesso sugli zard, quindi un rivestimento ceramico. In Italia ho trovato una ditta che lo fa, lo fa sopratutto per tunning auto, comunque ho chiesto e per lo scarico si prende la bellezza di 350 euro, più le spese di spedizione se non sei in zona.
    Ho visto che la drag e racing lo ha fatto sull'arrow montato poi sulla speed 2011, c'era foto sul forum, ma credo che cosi ad occhio hanno solamente riverniciato.
    Per la verniciatura, si può fare solo a bomboletta, che se hai un pò la mano il risultato non è male. Bisogna trovare però spray resistente a 800°C, sui maggiori brico si trova solo quello fino a 600. Si trova su internet invece a prezzi comunque modici. Leggendo su vari altri forum, tutti optano per la bomboletta, per riverniciare scarichi, e a parere della maggior parte che lo hanno fatto, la vernice tiene. Meglio darci sopra il trasparente poi, anch'esso di tipo resistente alle alte temperature. Io in sti giorni decido su cosa fare. P.S. su il forum buell, ho letto che un tipo ha fatto fare trattamento ceramico scarico, di colore nero, in Inghilterra, ed ha pagato poco più di 60 sterline

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
    Ciao, siamo in due allora, anche io in questo periodo ho già lucidato arrow, tolto targhetta arrow, mi devo decidere a comprare quella triumph, e mi sono fermato a riflettere su come procedere per avere lo scarico nero. Guarda ti dico subito che il trattamento migliore è quello che fanno adesso sugli zard, quindi un rivestimento ceramico. In Italia ho trovato una ditta che lo fa, lo fa sopratutto per tunning auto, comunque ho chiesto e per lo scarico si prende la bellezza di 350 euro, più le spese di spedizione se non sei in zona.
    Ho visto che la drag e racing lo ha fatto sull'arrow montato poi sulla speed 2011, c'era foto sul forum, ma credo che cosi ad occhio hanno solamente riverniciato.
    Per la verniciatura, si può fare solo a bomboletta, che se hai un pò la mano il risultato non è male. Bisogna trovare però spray resistente a 800°C, sui maggiori brico si trova solo quello fino a 600. Si trova su internet invece a prezzi comunque modici. Leggendo su vari altri forum, tutti optano per la bomboletta, per riverniciare scarichi, e a parere della maggior parte che lo hanno fatto, la vernice tiene. Meglio darci sopra il trasparente poi, anch'esso di tipo resistente alle alte temperature. Io in sti giorni decido su cosa fare. P.S. su il forum buell, ho letto che un tipo ha fatto fare trattamento ceramico scarico, di colore nero, in Inghilterra, ed ha pagato poco più di 60 sterline
    MMMMM...PENSO CHE LO LASCIERO' COSI TROPPI SPIPPOLI

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima