Bella incazzosa.... sempre + bella! bravo abetzz.
Però non digerisco il sottocoda originale, con un bel sottocoda... la 05/07 ha il codone più bello del mondo! ...secondo me.![]()
Ultima modifica di steve78; 06/01/2011 alle 17:19
La tua è stupenda!!!!
nella mia ho preferito lo style carbonio, ma ogni volta che vedo la tua penso a come migliorare la mia....ancora sono in attesa di un cupolino in carbonio dal buon vagix...
Per il sottocoda...pox dirti che per me lo stop originale è favoloso....l'unico neo è quella specie di becco sotto!!
So che l'unico a fare tutto il kit è jin e ho visto che il kit va da 180 a 216 euro...se trovassi qualche cosa a meno...sarebbe meglio
SIC 58
molto bella e ben accessoriata,complimenti!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Ciao Abetzz. Molto bella la tua moto, anche se a me lo scarico HP non piace per nulla e il sottocoda originale non si puo' guardare e anche il paraserbatoio non è un granchè.......detto questo ottime le pinze ,la pompa radiale e il kit Gubellini,anche se, a mio modesto parere, direi inutili se utilizzati solo su strada......se vai in pista allora è un altro discorso.