prendetevela comoda ragazzi tanto il caffè lo fanno anche se arrivate 5 minuti dopo! tolleranza.....![]()
prendetevela comoda ragazzi tanto il caffè lo fanno anche se arrivate 5 minuti dopo! tolleranza.....![]()
allora mettiamola cosi' che è meglio
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
concordo. i ciclisti sembra che lo facciano apposta a stare in mezzo ai maroni....come se non gliene fregasse nulla che arriva un auto....oppure tutti loro ripongono una fiducia sfegatata in tutti gli automobilisti/motociclisti che li incontrano...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
devono chiacchierare...il motivo è solo quello...il ciclista della domenica è il classico tipo che esce in gruppo per farsi 2 chiacchiere con gli amici...
i ciclisti seri stanno incolonnati e seguono la scia del compagno senza tanto fiatare (visto che il fiato gli serve sui pedali)
La mia riflessione non nasce dal fatto che incontrarli mi farebbe perdere 'decimi preziosi', bensì dal fatto che non ne ho visto uno solo preoccuparsi della sua stessa pellaccia
Comunque ragazzi oramai sono 2 anni ve vado in moto, non sono tanti però son sempre due anni e stamattina la cosa è stata lampante, per 4 km circa ho beccato vari gruppi e gruppetti, non è fregato a nessuno di questi soggetti di spostarsi un po' a margine.
Il più generoso ha guardato indietro come a dire toh è arrivato Mr decibel a spaccare i maroni, come se è una colpa avere una moto.
Per quanto mi riguarda è confermato che puoi avere anche uno stuzzicadenti in mano ma se ne fai un uso sbagliato può essere pericoloso, facile l'estensione del discorso ai concetti 'bici' / 'moto'
Ultima modifica di giupeppex; 06/01/2011 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica
non credo che in questo caso sia un problema di tolleranza, ma ti sicurezza: se stai in mezzo alla strada e sei anche silenzioso a differenza dei mezzi a motori, rischi che io non ti vendo e di vengo addosso
io non ho niente contro nessuno, ma credo che chiunque stia in mezzo alla strada sia un po' cretino. poi se è una macchina e io sono in moto, rischio di farmi molto più male io, se tu sei in bici e io in moto probabilmente ci facciamo male tutti e due, anche se io magari me la cavo meglio, se ho su l'abbigliamento adatto