Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Ciclisti, ancora loro

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ma io su questo concordo...
    ma sui passi di montagna come spesso in citta' l 'atteggiamento di alcuni e'identico a quello dei peggiori arroganti col suv... con l'aggravio di sentirsi migliori ed intoccabili in quanto ecologicamente corretti.....Penso a quelli che passano in galleria vittorio emanuele a milano a missile... o che sul marciapiede ti bestemmiano se non ti scansi, quando dovrebbe essere il contrario..
    tutto qua...
    beh nel caso della galleria puoi fare come....al secondo scampanellio mi son girato di scatto e gli ho mollato un chiffero sulle gengive.....e poi me ne sono andato tranquillamente sotto lo sguardo d'approvazione di 2 simpatiche vecchiette
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    al rogo i biciclisti..!

& maga Magò

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    SUV......

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    è questo che mi sta sulle palle il fatto che pur sentendoti arrivare mica si cavano no...tanto sono una specie protetta loro...allora continuate a farvi investire..
    SPECIE PROTETTA????
    Dillo al mio collega che quando lavoravo in Liguria non vedeva l'ora arrivasse la domenica per multare decine di ciclisti.
    Indisciplinati e arroganti.
    Sono i primi a lamentarsi se gli passi vicino (quando giustamente viaggiano implotonati a file di 12 come un battaglione di bersaglieri) e non ce n'è uno che si ferma al semaforo rosso, oppure li vedi in sella alla bici passare (anzi LANCIARSI) sulle strisce pedonali come se fossero a piedi.

Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    SUV......
    HUMMER!!!!
    Ultima modifica di Bustianu; 07/01/2011 alle 20:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Che tristezza mi fa leggere tanta cattiveria :-(

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Che tristezza mi fa leggere tanta cattiveria :-(
    Dai Andrellino... si fa anche un po' per ridere...
    Credo che gli indisciplinati non piacciano a nessuno, che siano su una bici, su una moto o su un SUV.
    Quando si è per strada bisognerebbe sempre tenere a mente che non si è da soli e che spesso ci gira gente distratta, incapace e arrogante.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Io ricordo un episodio a cui ho assistito durante una delle prime domeniche di primavera di quattro anni fa.
    Giornata stupuenda e strada del Lago di Garda fra Peschiera e Bardolino che comincia ad animarsi di smanettoni in crisi di astinenza dopo un inverno con la moto ferma nel garage e i soliti ciclisti che giravano in gruppo sulla stessa strada.

Ebbene, il co@ione davanti a me, a bordo della sua Ninja sorpassò il gruppo di ciclisti facendo loro il pelo, nonostante ci fosse spazio a sufficienza per tutti e nel farlo fece il gesto eloquente della gamba che va a scalciare uno di loro.... sfiorandolo maledettamente.

Mi vergognai, mi vergognai profondamente e ringraziai il fatto che quello smanettone di mer@a, con i suoi amici , si fosse velocemente dileguato e non lo avrei più rivisto, perchè sennò non so come avrei reagito.

Secondo me c'è un limite a tutto ma, seppur i ciclisti non siano degli stinchi di santo, nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di mettere deliberatamente a rischio l'incolumità altrui con dei gesti di stizza così poco intelligenti.

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Io ricordo un episodio a cui ho assistito durante una delle prime domeniche di primavera di quattro anni fa.
    Giornata stupuenda e strada del Lago di Garda fra Peschiera e Bardolino che comincia ad animarsi di smanettoni in crisi di astinenza dopo un inverno con la moto ferma nel garage e i soliti ciclisti che giravano in gruppo sulla stessa strada.

Ebbene, il co@ione davanti a me, a bordo della sua Ninja sorpassò il gruppo di ciclisti facendo loro il pelo, nonostante ci fosse spazio a sufficienza per tutti e nel farlo fece il gesto eloquente della gamba che va a scalciare uno di loro.... sfiorandolo maledettamente.

Mi vergognai, mi vergognai profondamente e ringraziai il fatto che quello smanettone di mer@a, con i suoi amici , si fosse velocemente dileguato e non lo avrei più rivisto, perchè sennò non so come avrei reagito.

Secondo me c'è un limite a tutto ma, seppur i ciclisti non siano degli stinchi di santo, nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di mettere deliberatamente a rischio l'incolumità altrui con dei gesti di stizza così poco intelligenti.

TCP Rider L'avatar di IVII_IIVIIVI
    Moto
    LUPOZZA
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    la differenza sostanziale sta che se loro in 200 in una giornata di sole salgono come al giro d'italia come un gregge sparpagliato e informe, nessuno dice nulla... se "noi" intesi come noi motociclisti saliamo in 200 come all'isola di man siamo criminali..

Entrambi siamo in errore ma nell errore veniamo trattati diversamente, perche' l'infrangere le regole su due ruote non motorizzate sembra un peccato veniale, mentre farlo su due ruote motorizzate implica un castigo divino..tutto qui..
    Se poi tu alzi la visiera e scegli di non fare il fenomeno perche' sul passo puoi tornarci il giorno dopo ti fa onore..Io non pretendo di fare il fenomeno ma manco volgio stare a pensare a loro quando guido, voglio godermi la mia giornata in modo civile e rispettoso Io quel giorno posso girare, se incontro un ciclista che si sente fausto coppi io inizio a sentirmi joey dunlop...

Concordo sul fatto che la disparità di trattamento sia fastidiosa ma reagirei nei confronti di chi ne è artefice e non di chi ne viene, ingiustamente, beneficiato.
    nuIVIerico

Lupozza
    Aquilozza

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Visualizza Messaggio
    al rogo i biciclisti..!

q8

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima