Questa piccola vicenda mi è successa a mio malgrado proprio il 24 porca ....![]()
E' 1 cosa che volevo dimenticare in fretta ma ogni volta che vedo la moto mi riviene in mente e mi,almeno adesso ho la scusa che devo cambiarlo x forza (nn avrete ancora capito cosa)....
Tutto succede quando,la mia signorami chiede se x favore gli potevo portare qlcosa da mangiare in negozio,visto che faceva orario continuato....
io bello contento da 1 mini giretto in moto,gli preparo qlcosa e risalgo in sella sul mio prode destriero verso la mia amata...
Fatto sta,che parcheggio stò 1 pò dentro con lei visto che era con dei clienti e c'è 1 balordo fuori che giretta con 1 sacchetto della spesa e 1 sigaretta;lei mi prende x il culetto scherzando sul tipo e facendomi vedere il verso che fa di solito,ma io vedo che si pianta proprio davanti al mio mezzo anche xchè nn c'era altro li oltre che ad 1 sputerrone...
Mi giro e cosa stava e aveva fatto sto STR@NZ@ PEZZO DI M@@@@ ???
Ha spento lasul mio cupolino,io son uscito di corsa gridandogli,ero sempre vestito e con il casco in mano,quasi glielo volevo sbattere in faccia
![]()
,urliamo 1 pò,poi esce simona,lui si allontana e io gli mando 1 canchero stretto stretto il 24/12,nel mentre si affaccia il cliente che era nel negozio dicendomi di lasciarlo stare conscendo il tipo....
alche incazz nero,saluto a malepena la mia signora e mi faccio 1 sparata e ripensando alla situazione e rivedendolo avrei proprio voluto dargli 1 testata e lasciarlo steso li a terra....![]()
Questo è quello che mi ha fatto avere la vigilia di Natale
Ora capirete a cosa mi riferivo sul fatto che devo cambiarlo,xch+ ho 1 bel circoletto nel mezzo del cupolino di plastica bruciata....