C'è qualcuno che l'ha fatto, o è pura follia.
Andare a caponord con una speedmaster è possibile o sarà la volta che non si salirà più in moto, dopo arrivati a casa, ci vuole la grù per tirarti giù dalla moto.
Che ne dite.
Ciao
C'è qualcuno che l'ha fatto, o è pura follia.
Andare a caponord con una speedmaster è possibile o sarà la volta che non si salirà più in moto, dopo arrivati a casa, ci vuole la grù per tirarti giù dalla moto.
Che ne dite.
Ciao
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

bel progetto....comunque e' d'estate che ci vuoi andare vero?????![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

Armando ( cornadure) lo ha fatto con la bonnie qualche anno fa
il fratello della fidanzata di mio cugino lo ha fatto col guzzi 350 da solo a luglio
molta gente lo fa in vespa 50
andare in speedmaster sarebbe ragionevolissimo
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Si può fare, ma il periodo migliore è giugno-luglio.
Le me vece morose.

Si può fare.
Se invece vuoi detto che non si può fare, come quando ero giovane speravo che mio padre mi proibisse di uscire perchè in realtà non mi andava, allora ti dico che non si può fare.
Metà sttembre non è l'deale perchè potresti anche incontrare qualche nevicata.

Ho intuito che non ne ha tanta voglia.
Cerchiamo di scoraggiarlo.
Io non mi avventurerei, con la compagna al seguito poi...
E poi non ricordo se la speedmaster ha le camere d'aria o i tubeless, perchè se ha le camere d'aria....