Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano a me piace un sacco ma...................quì se si và fuori dagli schemi sei emarginato......... Marco ma vai a cagare
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ Marco ma vai a cagare già che mi ci fai pensare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da orcablu toh un gs800 camuffato :-P appunto mi chiedevo se toni ha bevuto
Originariamente Scritto da vulcano già che mi ci fai pensare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
e basta con questi post!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz e basta con questi post!!!!!!!! ...occhio te...
Originariamente Scritto da Intriplato la R è meno fighetta del GS, e infatti nessuno ne parla, invece gran moto come la sprint rispetto alla speed Originariamente Scritto da tonidaytona con delle moto cosi' non ci sono GIESSE che tengano.. infatti ce n'è uno nella foto il giessisti sono come il prezzemolo, van dappertutto
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu come la sprint rispetto alla speed infatti ce n'è uno nella foto il giessisti sono come il prezzemolo, van dappertutto povero toni però
Originariamente Scritto da Intriplato ...occhio te... niente paura
Ma quello che fa lo stoppie sul traguardo è morto? o lo hanno ammazzato dopo???
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Regole del Forum