Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da razzo 62 Ce l avrā pure un difettuccio sta moto per te ...o no ?? a parte l'invidia che leggo in chi non c'e l'ha direi proprio di no
MI FACCIO PAURA DA SOLO.... R3 ASTROMOTONA
Originariamente Scritto da MACIGNO a parte l'invidia che leggo in chi non c'e l'ha direi proprio di no Sei un venditore nato ! Quanto ti danno in Triumph ?
nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !
Originariamente Scritto da razzo 62 Sei un venditore nato ! Quanto ti danno in Triumph ? hai ragione dovrei farmi sponsorizzare.... ma che devo dire mi piace
Originariamente Scritto da MACIGNO a parte l'invidia che leggo in chi non c'e l'ha direi proprio di no C'hai ragione. Io quando la parcheggio dopo un giro, col garage mezzo buio, ancora mi spavento..!!
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.
Originariamente Scritto da CICCIOSBILL C'hai ragione. Io quando la parcheggio dopo un giro, col garage mezzo buio, ancora mi spavento..!! č perchč sei troppo sensibile...
Regole del Forum